Calcio Match Live F1 Tennis Basket Diretta Goal
www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
03/09/2010 - 19:27

Juventus, Legrottaglie pronto a firmare

TORINO - Mentre il calciomercato si è appena concluso,è partito a spron sbattuto quello degli svincolati (...)

02/09/2010 - 11:03

Mercato Juventus: Marotta su Dzeko, Diego, Borriello e Sissoko

TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato (...)

02/09/2010 - 09:28

Calciomercato Juventus, Diego al veleno: "Mi hanno tradito"

Il fantasista brasiliano si scaglia contro il dg Marotta che ha voluto cederlo al Wolfsburg negli ultimi giorni di (...)

02/09/2010 - 09:14

Calciomercato Juventus, si insiste per Benzema

I bianconeri pensano già alla prossima finestra di mercato: l'obiettivo è il francese del Real Madrid


Juventus | 15/11/2009 - 22:55

L'ex laziale vuole l'Italia

Lo svizzero del West Ham è pronto per tornare a giocare nel BelPaese


TORINO - Valon Behrami vuole tornare in Italia. Il 24enne svizzero ha il contratto con il West Ham in scadenza nel 2013, ma ammicca a Juve e Milan, che da tempo lo seguono. "So che il West Ham ha fiducia in me, ma in futuro conto di giocare in un club più importante. - le parole riportate da 'Skysports.com' - Ma per ottenere questo, so di dover arrivare al massimo delle mie potenzialità. Gioco il mio calcio giorno per giorno. Non è il caso di parlare del mio futuro a medio termine quando non so nemmeno cosa accadrà domani".

M.D.F.

SEGUI IL CALCIOMERCATO ANCHE SU notiziario.calciomercato.it


lascia il tuo commento2467 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.94) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SPECIALE FANTA ALLENATORI
La Guida per l'asta perfetta Non farti trovare impreparato

La Guida per l'asta Perfetta

Ti stai preparando per l'asta ? Scarica gratis la famosa Guida per l'asta Perfetta di Fantagazzetta.com (...)

Fantagenius, il gioco di Fantagazzetta.com Stanco del solito "Fanta" ?

Fantagenius 2010

Il miglior "Fanta" della rete. Gioca gratis e vinci fantastici viaggi. Tutto con la garanzia Fantagazzetta.com (...)

Gestione leghe on line Organizzi una lega con i tuoi amici ?

Gestione leghe on-line

Scopri subito perché dovresti gestire la tua lega su Fantagazzetta.com (...)

Quotazioni serie A Aggiornate quotidianamente !

Aggiornate le quotazioni

Aggiornate stamane le quotazioni dei calciatori della Serie A. Il file può essere scaricato gratuitamente (...)

SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Considerando anche i giocatori importanti che non sono stati ceduti, quale squadra può essere considerata la 'Regina' del mercato?

Inter
Roma
Milan
Sampdoria
Palermo
Napoli
Juventus
Genoa
Parma
Cagliari
Altri Sondaggi
Pazzini e Cassano (Getty Images)03/09/2010 | 09:54

Italia, l'Europeo passa da Cassano e Pazzini

ROMA - Parte da Tallin il cammino della Nazionale italiana verso gli Europei 2012 che si disputeranno in Polonia e Ucraina. La (...)

Dzeko e Diego (Getty Images)02/09/2010 | 11:03

Mercato Juventus: Marotta su Dzeko, Diego, Borriello e Sissoko

TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato la (...)

Francois Clerc (Getty Images)03/09/2010 | 11:46

Calciomercato Milan, agente Clerc: "Se arriva una chiamata entro martedì..."

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al (...)

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)03/09/2010 | 12:10

Mercato Milan, Ibra: "Ho rifiutato il City per vincere subito"

STOCCOLMA (Svezia) - In alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sports', Zlatan Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo (...)

Luca Antonelli (Getty Images)02/09/2010 | 09:54

Calciomercato Inter, quanti colpi per gennaio

MILANO - Per anni l'Inter è stata la regina del mercato estivo salvo poi deludere in campo. Dopo la storica tripletta (...)

MOTORI, by Infomotori.com
Mazda Shinari


Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)

Tutte le interviste

Fuori Gioco

David Trezeguet

YouTube, il cannoniere David Trezeguet

ROMA - Dopo 10 anni, l'attaccante franco-argentino della Juventus David Trezeguet ha lasciato Torino e la Serie A per approdare in Spagna, tra le file dell'Hercules. Nato e cresciuto in Argentina, nel 1995 torna in Francia dove viene acquistato dal Monaco. Nonostante (...)

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione