ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra aver ormai deciso: via Ballardini e squadra affidata a Edy Reja. L'attuale (...)
Si avvicina il match del cuore per il calciatore inglese contro la sua ex squadra: il Manchester United
MILANELLO (Varese) - Ottime notizie per il Milan che, in vista dei prossimi impegni di campionato (venerdì in (...)
L'ad rossonero non ha digerito il pari sul campo del Bologna che fa precipitare il Milan a -10 dall'Inter capolista (...)
BOLOGNA - Il Milan sembra aver perso lo smalto dopo il ko del derby contro l'Inter e anche oggi, contro il Bologna, (...)
PESCARA - Non ha punto, è vero, ma anche se al Milan sembrano essersi dimenticati di lui, complice l'infortunio di van Persie, questa sera è sceso in campo. E, c'è da starne certi, la corsetta gli ha giovato, come confermato dallo stesso ai microfoni di Calciomercato.it: "Per me è stato importante giocare e riprendere confidenza con la palla e il ritmo-partita -dichiara Klaas Jan Huntelaar al termine della gara con gli azzurri- Ci sono state poche possibilità di segnare per entrambe le squadre. Il Milan? Da quando la squadra gioca con il nuovo modulo abbiamo iniziato a vincere tante partite. Per lo scudetto ci giochiamo le nostre carte, d'altronde è ancora presto, siamo a novembre". L'attaccante olandese non vede l'ora che a Milanello arrivi David Beckham. Chissà che con i suoi invitanti cross non si risvegli l'istinto di cacciatore: "L'arrivo di Beckham è un fatto sicuramente positivo. Io voglio giocare, spero e voglio avere più possibilità".

Yamaha celebra le leadership nelle vendite moto e nelle competizioni sportive con una nuova campagna ADV
ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra aver ormai deciso: via Ballardini e squadra affidata a Edy Reja. L'attuale (...)
Il centrocampista portoghese della Juventus, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna
LIVERPOOL (Inghilterra) - Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbero essere foriere di ottimi presagi (...)
SAN PAOLO (Brasile) - Esordio col botto per Robinho che, subentrando dalla panchina, ha regalato la vittoria al Santos sul San (...)
AVELLINO - Il primo sponsor di Edy Reja nonché conoscitore delle caratteristiche del tecnico friulano, è sicuramente (...)
Calciomercato.it ha seguito in diretta il posticipo del 'Franchi' valido per il 23esimo turno della massima serie
RYIAD (Arabia Saudita) - Certamente in porta non c'era nè Buffon nè Julio Cesar, ma fa comunque scalpore lo splendido gol da più di ottanta metri del capitano dell'Al Ahli, Mohammed Masaad che, nel match valido per la Coppa del Principe saudita contro (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Sportal.it | Adnkronos.com | Sporteconomy.it | Mediagol.it |
Romanews.eu | Cittaceleste.it | Radioradio.it | Fiorentina.it | Kicko.it