Calcio Match Live F1 Tennis Basket Diretta Goal
www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
03/09/2010 - 13:43

Inter, Moratti tra Mourinho e Benitez: "Punto tutto su Rafa"

Il presidente della società nerazzurra ha parlato dell'ex e dell'attuale tecnico del club lombardo

03/09/2010 - 12:18

Inter, Coutinho: "Mi piacerebbe essere come Sneijder"

APPIANO GENTILE (Como) - Il diciottenne Coutinho, protagonista numero uno del precampionato neroazzurro, ha rilasciato (...)

02/09/2010 - 08:39

Inter e Real, intervista a Mourinho: "Milano nel cuore"

MADRID (Spagna) - Oltre ai trofei conquistati nella scorsa stagione a Milano è rimasto un gran bel pezzo di (...)

01/09/2010 - 18:10

Inter: niente Champions per Suazo, Mancini nella lista

MILANO - Amantino Mancini avrà una opportunità all'Inter. L'esterno offensivo brasiliano, infatti, (...)


Inter | 19/10/2009 - 14:49

Lo Special sereno e senza paure: "Eto'o e Milito convocabili"

Il tecnico dell'Inter parla alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev


Andrea Branco

MILANO - "Mancano quattro partite, 12 punti. Giochiamo una gara importante, perché può portare tranquillità o pressione, ma dopo mancheranno altri 3 match: la qualficazione resta possibile, questa non è l'ultima giornata". La sfida in programma domani sera in casa contro la Dinamo Kiev non mette particolare ansia a José Mourinho che confida molto nella reazione della squadra dopo i due pareggi ottenuti nel girone, seppur apparentemente pieno di dubbi su modulo e giocatori da schierare. Addirittura sembra rientrata l'emergenza per Eto'o e Milito che potrebbero essere entrambi convocati, come anche Cambiasso: "Non lo so, Eto'o e Cambiasso ieri non si sono allenati con la squadra e oggi ci sarà l'allenamento -spiega il portoghese in conferenza stampa- Non saranno in gruppo, però già si può capire un po' di più se è possibile o no un loro impiego. Questa mattina ad esempio abbiamo visto che c'è una piccola luce per Milito; Motta no perché non voglio rischiare un giocatore importante ma in un reparto dove abbiamo tanti disponibili. Con Diego è una situazione diversa, non abbiamo tanti attaccanti ma se c'è una piccola possibilità lo faremo. Saranno comunque convocati perché oggi non mi aspetto che mi dicano 'è impossibile che giochino'. Aspettiamo".

IN CAMPO COME A GENOVA?
"Il 4-5-1 lo abbiamo usato anche l'anno scorso quando abbiamo giocato contro Lecce e Catania. Quest'estate lo abbiamo adottato contro il Chelsea".

SERENITA', NON FRENESIA
"Per me dopo Genova il miglior modo di preparare la Champions non è riposare o cambiare giocatori, il miglior modo è la gioia. Dopo Genova tutti erano felici e questo è il miglior modo di preparare le partite. Andremo in campo con serenità, faremo però tutto il massimo consapevoli che nel calcio si passa dall’inferno al paradiso e viceversa in un attimo. Ai giocatori ho detto di non leggere tanto i giornali che parlano male di noi, né quelli che parlano molto bene di noi dopo Genova".

NO AL MERCATO
"Io vado avanti coi giocatori a disposizione perché la società ha fatto degli sforzi per darmi questa rosa. Se poi c’è la possibilità di rinforzare il gruppo lo valuteremo insieme, ma io non ho il coraggio di chiedere alla società altri giocatori".

LA DINAMO KIEV
"E' una squadra che ha tutto. Ha una struttura fisica impressionante, ottimi giocatori, un'ottima organizzazione perché ha un allenatore di grande qualità e ha velocità sulle fasce. Poi davanti ha i migliori due attaccanti d'Ucraina, uno giovane come Milevskyi e poi Sheva che è Sheva, il giocatore con più reti in Champions dopo Raul".

 

Segui tutte le notizie dell' Inter su Interistaweb.it


lascia il tuo commento2252 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.91) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SPECIALE FANTA ALLENATORI
La Guida per l'asta perfetta Non farti trovare impreparato

La Guida per l'asta Perfetta

Ti stai preparando per l'asta ? Scarica gratis la famosa Guida per l'asta Perfetta di Fantagazzetta.com (...)

Fantagenius, il gioco di Fantagazzetta.com Stanco del solito "Fanta" ?

Fantagenius 2010

Il miglior "Fanta" della rete. Gioca gratis e vinci fantastici viaggi. Tutto con la garanzia Fantagazzetta.com (...)

Gestione leghe on line Organizzi una lega con i tuoi amici ?

Gestione leghe on-line

Scopri subito perché dovresti gestire la tua lega su Fantagazzetta.com (...)

Quotazioni serie A Aggiornate quotidianamente !

Aggiornate le quotazioni

Aggiornate stamane le quotazioni dei calciatori della Serie A. Il file può essere scaricato gratuitamente (...)

SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Considerando anche i giocatori importanti che non sono stati ceduti, quale squadra può essere considerata la 'Regina' del mercato?

Inter
Roma
Milan
Sampdoria
Palermo
Napoli
Juventus
Genoa
Parma
Cagliari
Altri Sondaggi
Pazzini e Cassano (Getty Images)03/09/2010 | 09:54

Italia, l'Europeo passa da Cassano e Pazzini

ROMA - Parte da Tallin il cammino della Nazionale italiana verso gli Europei 2012 che si disputeranno in Polonia e Ucraina. La (...)

Dzeko e Diego (Getty Images)02/09/2010 | 11:03

Mercato Juventus: Marotta su Dzeko, Diego, Borriello e Sissoko

TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato la (...)

Francois Clerc (Getty Images)03/09/2010 | 11:46

Calciomercato Milan, agente Clerc: "Se arriva una chiamata entro martedì..."

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al (...)

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)03/09/2010 | 12:10

Mercato Milan, Ibra: "Ho rifiutato il City per vincere subito"

STOCCOLMA (Svezia) - In alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sports', Zlatan Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo (...)

Luca Antonelli (Getty Images)02/09/2010 | 09:54

Calciomercato Inter, quanti colpi per gennaio

MILANO - Per anni l'Inter è stata la regina del mercato estivo salvo poi deludere in campo. Dopo la storica tripletta (...)

MOTORI, by Infomotori.com
Mazda Shinari


Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)

Tutte le interviste

Fuori Gioco

David Trezeguet

YouTube, il cannoniere David Trezeguet

ROMA - Dopo 10 anni, l'attaccante franco-argentino della Juventus David Trezeguet ha lasciato Torino e la Serie A per approdare in Spagna, tra le file dell'Hercules. Nato e cresciuto in Argentina, nel 1995 torna in Francia dove viene acquistato dal Monaco. Nonostante (...)

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione