www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
01/07/2009 - 15:43

Torna di moda il colombiano

PALERMO - Secondo quanto riporta oggi 'Il Corriere dello Sport', Walter Zenga avrebbe chiesto al presidente (...)

30/06/2009 - 15:41

Pandev-Palermo, il sogno tramonta

PALERMO - Si fa sempre più in salita la strada che potrebbe portare Goran Pandev in Sicilia. Il presidente Zamparini (...)

29/06/2009 - 20:54

UFFICIALE - Acquistato Rigoni dal Vicenza

PALERMO - Nuovo acquisto per la mediana del Palermo, che si è assicurato dal Vicenza le prestazioni di Nicola (...)


Palermo | 02/07/2009 - 11:24

Attento Palermo, su Pastore anche...

Il club rosanero, da tempo sulle tracce dell'argentino, rischia di perdere il giocatore


PARIGI (Francia) - Nonostante le certezze del presidente Maurizio Zamparini sul prossimo arrivo a Palermo di Javier Pastore, il giocatore continua ad essere nel mirino di molti club. Il quotidiano francese 'L'Equipe' parla di un forte interessamento per il 20enne talento dell'Huracan da parte di Paris Saint Germain e Lione. I club francesi non sono gli unici: Arsenal e Porto le altre società interessate, oltre al noto interesse del Palermo che è l'unico club ad avere formalizzato un'offerta di 8 milioni di euro per l'acquisto del cartellino di Pastore.

 

A.L.

Segui tutte le notizie del Palermo su Mediagol.it


lascia il tuo commento2694 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.93) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Piaggio a Motodays 2010


Tante novitą per i marchi del Gruppo Piaggio, dalla Aprilia Dorsoduro 750 Factory alla serie speciale Moto Guzzi Aquila Nera oltre ai nuovi modelli Vespa

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
2-3 all'andata (Getty Images)

MILANO - Questa sera andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester United e Milan. Una partita (...)

Tutte le interviste
Adel Taarabt (Getty Images)10/03/2010 | 16:03

Juve e Barcellona sul talentino del QPR - Video

LONDRA (Inghilterra) - Arrivato al Tottenham nel 2007 alla tenera età di 16 anni, Adel Taarabt sta ben impressionando (...)

Momenti di gioco (Getty Images)09/03/2010 | 20:22

La cronaca di Fiorentina-Bayern Monaco

FIRENZE - Per la Fiorentina giunge il tempo della rivincita: dopo la sconfitta sul campo del Bayern Monaco (complice il pessimo (...)

09/03/2010 | 11:24

Hasta la VICTORIA... siempre!

BUENOS AIRES (Argentina) - Pochi se la ricordano come tennista, anche se lei ci tiene a ribadire le sue origini da sporiva. Molto (...)

Diego Perotti (Getty Images)09/03/2010 | 14:15

Il City ha in mente un'altra megaofferta

SIVIGLIA (Spagna) - Non più di tre giorni fa ha rifiutato le avances del Real Madrid per restare al Siviglia almeno per (...)

Robin van Persie (Getty Images)09/03/2010 | 14:58

Il Bayern pensa in grande per il dopo Ribery

LONDRA (Inghilterra) - In attesa che Franck Ribery decida il suo futuro, il Bayern Monaco corre ai ripari: per sostituire (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
10/03/2010 | 22:42 | Champions league Manchester-Milan 4-0: uragano United, Diavolo travolto
10/03/2010 | 18:13 | Speranze e Rimpianti Real Madrid-Lione: i risultati consigliati
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione