ROMA - Il ko con il Catania di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. La Lazio da tempo naviga (...)
Il centravanti austriaco del Twente sta lasciando proprio in queste ore Milano dopo aver incontrato i dirigenti nerazzurri (...)
Secondo il 'De Telgraaf' Arnautovic non andrà al Chelsea dopo aver scoperto quest'oggi un problema ad un (...)
Il centravanti austriaco del Twente sta lasciando proprio in queste ore Milano dopo aver incontrato i dirigenti nerazzurri (...)
AMSTERDAM (Olanda) - Non è ancora tempo di annunciare ufficialmente il matrimonio tra Inter e Marko Arnautovic. Complici l'infortunio al piede del ragazzo e le vacanze del presidente del Twente, l'incontro tra le due società dovrebbe slittare di una o due settimane. Intervistato in esclusiva da calciomercato.it Peter Baars, legale dell'attaccante austriaco, ha tuttavia voluto tranquillizzare i sostenitori nerazzurri.
"Mi trovo in Olanda. Una cosa è sicura, tra Arnautovic e l'Inter non ci sono problemi. Ora bisogna attendere che trovino una soluzione le due società, il nodo è questo piccolo infortunio di Marko. Lui ha in mente solo l'Inter - prosegue Baars a calciomercato.it -, ormai pensa esclusivamente ai nerazzurri. Ora la palla passa ai due club". Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile prestito con diritto di riscatto. "Questa potrebbe essere una soluzione al problema, ma è un tema che devono affrontare Inter e Twente. Il giocatore ormai aspetta con impazienza che l'affare si chiuda. Ha già parlato con la famiglia. E' entusiasta dell'Italia, dello stile di vita italiano. Ammira i giocatori dell'Inter e gli piace molto l'ambiente. Marko vuole giocare lì la prossima stagione. Non ci resta che attendere gli sviluppi delle conversazioni tra le due società". In Italia si parla di un appuntamento in programma la prossima settimana. "Credo che entro due settimane al massimo ci sarà questo incontro. Anche perché sia il Twente, sia l'Inter vogliono completare la rosa il prima possibile". L'avvocato olandese ha poi confermato l'interessamento del Chelsea per Arnautovic. "Qualche settimana fa i Blues si sono fatti vivi, ma Marko ha detto loro che a Milano si trova a casa. Non parlerà più con nessuna squadra, ormai è un tifoso dell'Inter, non ancora giocatore, ma tifoso sì".

Il Gruppo Piaggio sarà presente con Piaggio MP3 Hybrid e Ape Electric Lithium: due proposte per una mobilità sostenibile
ROMA - Il ko con il Catania di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. La Lazio da tempo naviga (...)
Il centrocampista portoghese della Juventus, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna
LIVERPOOL (Inghilterra) - Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbero essere foriere di ottimi presagi (...)
SAN PAOLO (Brasile) - Esordio col botto per Robinho che, subentrando dalla panchina, ha regalato la vittoria al Santos sul San (...)
Tris dei nerazzurri al Cagliari. Ora Milito e compagni hanno dieci lunghezze di vantaggio sul Milan, bloccato sullo 0-0 a Bologna (...)
Calciomercato.it ha seguito in diretta il posticipo del 'Franchi' valido per il 23esimo turno della massima serie
ROMA - Caro lettore di Calciomercato.it, è arrivato il tuo momento. Ti sarà capitato, girando per la Rete, di trovare questo o quell'editoriale di esperti (o presunti tali) del mercato del pallone. E leggendoli ti sarai detto - non negarlo -: "Io so fare molto (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Sportal.it | Adnkronos.com | Sporteconomy.it | Mediagol.it |
Romanews.eu | Cittaceleste.it | Radioradio.it | Fiorentina.it | Kicko.it