www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
09/04/2009 - 23:35

Diego pensa al Werder e vede Italia

BREMA (Germania) - E' lui il grande protagonista della serata del Weser Stadion. Suoi sono due dei tre gol che (...)

09/04/2009 - 20:07

Il 'gorilla' Chiellini snobba l'Inter

TORINO - I giocatori della Juventus sventolano bandiera bianca. Dopo le parole di Buffon e Giovinco, tocca a Giorgio (...)

09/04/2009 - 18:14

Amauri: "Non è ancora finita, Inter sto arrivando"

L'attaccante bianconero programma il suo ritorno in campo nella sfida scudetto contro i nerazzurri

09/04/2009 - 17:02

Agente Marchisio: "Non lascerà la Juve"

TORINO - Nessun dubbio sul futuro di Marchisio. Il giovane centrocampista della Juve rimarrà a Torino e non (...)

09/04/2009 - 16:22

RUBINHO

GENOVA - Sabato sera Genoa-Juventus non sarà una gara come le altre. I rossoblù sono lanciatissimi nella (...)


Juventus | 10/04/2009 - 08:50

INCREDIBILE JUVE: TORNA LIPPI!

Il ct della Nazionale potrebbe lasciare l'azzurro dopo il 2010


TORINO - Alla Juventus ha fatto la storia. Con lui al timone i bianconeri hanno vinto tutto, tra cui la Champions League e la Coppa Intercontinentale del 1996. Ora la favola di Marcello Lippi alla Juventus potrebbe ricominciare, anche se con qualche cambiamento nella sceneggiatura.

CONTATTI - L'indiscrezione è riportata direttamente dalla 'Gazzetta dello Sport'. Il ct della Nazionale italiana, campione del mondo a Berlino nel 2006, giovedì scorso ha cenato a Rec­co niente meno che con Jean Claude Blanc, l'amministratore delegato del­la nuova Juventus guidata da Cobolli Gigli. "Hanno mangiato poco e parlato tan­to", spiegano i presenti, a sottolineare che, nonostante Blanc rappresenti quella parte di Juve comunque lontana dai fasti di Lippi, l'intesa già c'è. Gli argomenti sul tavolo sono stati parecchi: in primis si è discusso del passaporto di Amauri e del suo pos­sibile futuro con la Nazionale. Su questo argomento il tecnico viareggino è stato più volte chiaro, dicendo che lui convoca solo giocatori italiani e che Amauri, per ora, non lo è. Certo è che l'am­biente bianconero gradirebbe che il suo bomber venisse chiamato per i Mondiali 2010 insieme a Iaquinta e, chissà, anche a Del Piero. Ma il piatto forte della conversazione è stato un altro.

DIRETTORE TECNICO Si è parlato anche della prossima campa­gna acquisti dei bianconeri e di quelli che sono gli obiettivi di Claudio Ranieri. Perché si è chiesto il parere del ct campione del mondo? Un po' perchè Lippi conosce benissimo l'ambiente e può sempre regalare qualche utile consiglio, ma soprattutto perchè la volontà della Juventus è quella di ripor­tare il viareggino a Vinovo dopo il 2010, quando scadrà il suo contratto con l'Italia. Guarda caso in quella data terminerà anche il contratto di Claudio Ranieri, che per ora può comunque dormire sonni tranquilli: a Lippi è stato propo­sto, infatti, l'in­carico di direttore tecni­co e non di allenatore. La stessa offerta gli venne fatta nel gennaio del 2008 ma la risposta del ct fu negativa. A più di un anno di distanza le cose cambieranno?


lascia il tuo commento561 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.96) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

La Roma č l'anti-Inter?

Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Eco incentivi 2010 ridotti


Per il 2010 si parla di dimezzamento del contributo statale, una sorta di "mini-incentivi" per l'acquisto di un'automobile nuova. Agevolazioni anche per veicoli commerciali, moto e conversioni a Gpl o metano

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Edy Reja

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra aver ormai deciso: via Ballardini e squadra affidata a Edy Reja. L'attuale (...)

Tutte le interviste
Tiago Cardoso Mendes08/02/2010 | 17:25

Tiago ha deciso

Il centrocampista portoghese della Juventus, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna

Marouane Chamakh, classe 198408/02/2010 | 10:00

Buone notizie per il Milan?

LIVERPOOL (Inghilterra) - Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbero essere foriere di ottimi presagi (...)

Robinho bacia la maglia del Santos08/02/2010 | 14:20

Esordio con magia per Robinho - VIDEO

SAN PAOLO (Brasile) - Esordio col botto per Robinho che, subentrando dalla panchina, ha regalato la vittoria al Santos sul San (...)

Marino abbraccia l'idea Reja09/02/2010 | 11:31

Esclusivo Marino vota Reja e sul suo futuro...

AVELLINO - Il primo sponsor di Edy Reja nonché conoscitore delle caratteristiche del tecnico friulano, è sicuramente (...)

La gioia di Milito e Pandev07/02/2010 | 16:55

Inter tritatutto allunga sul Milan. Di Natale stende Napoli

Tris dei nerazzurri al Cagliari. Ora Milito e compagni hanno dieci lunghezze di vantaggio sul Milan, bloccato sullo 0-0 a Bologna (...)

Fuori Gioco

Il club saudita dell'Al Ahli

Incredibile gol da più di ottanta metri

RYIAD (Arabia Saudita) - Certamente in porta non c'era nè Buffon nè Julio Cesar, ma fa comunque scalpore lo splendido gol da più di ottanta metri del capitano dell'Al Ahli, Mohammed Masaad che, nel match valido per la Coppa del Principe saudita contro (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
09/02/2010 | 10:36 | Lazio Reja-Lazio, arriva il via libera
09/02/2010 | 09:08 | Juventus Quanti nomi per la nuova Juve!

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione