ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)
ROMA - La Lazio si fa sotto per Davide Lanzafame. L'attaccante in comproprietà tra Juventus e Palermo, dalla (...)
Dal ritiro della nazionale argentina arriva lo sfogo del portiere biancoceleste: "A fine anno cambio aria"
Probabilmente si svolgerà nel fine settimana l'incontro decisivo tra il presidente Lotito e gli agenti di Pandev (...)
ROMA - La Lazio rischia di perdere uno dei sui più celebrati obbiettivi stagionali: Marcos Angeleri. L'argentino dell'Estudiantes, da tempo inseguito dal club di Lotito, interessa ad altre squadre che potrebbero essere più leste dei biancocelesti nel prendere il difensore. Come aveva preannunciato ai nostri microfoni Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore, c'è un club italiano molto interessato ad Angeleri. Quel club è il Parma. Negli ultimi giorni i gialloblù hanno sorpassato la Lazio e al momento sono in pole position per Angeleri.
C.Z.
Segui tutte le notizie della Lazio su Cittaceleste.it
Non farti trovare impreparato
Ti stai preparando per l'asta ? Scarica gratis la famosa Guida per l'asta Perfetta di Fantagazzetta.com (...)
Stanco del solito "Fanta" ?
Il miglior "Fanta" della rete. Gioca gratis e vinci fantastici viaggi. Tutto con la garanzia Fantagazzetta.com (...)
Organizzi una lega con i tuoi amici ?
Scopri subito perché dovresti gestire la tua lega su Fantagazzetta.com (...)
Aggiornate quotidianamente !
Aggiornate stamane le quotazioni dei calciatori della Serie A. Il file può essere scaricato gratuitamente (...)
ROMA - Parte da Tallin il cammino della Nazionale italiana verso gli Europei 2012 che si disputeranno in Polonia e Ucraina. La (...)
TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato la (...)
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al (...)
STOCCOLMA (Svezia) - In alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sports', Zlatan Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo (...)
MILANO - Per anni l'Inter è stata la regina del mercato estivo salvo poi deludere in campo. Dopo la storica tripletta (...)
Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese
ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)
ROMA - Dopo 10 anni, l'attaccante franco-argentino della Juventus David Trezeguet ha lasciato Torino e la Serie A per approdare in Spagna, tra le file dell'Hercules. Nato e cresciuto in Argentina, nel 1995 torna in Francia dove viene acquistato dal Monaco. Nonostante (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | Sportal.it | Totalsport.it | Sporteconomy.it | Reterete24.it | Sologossip.it.it | Chedonna.it
Calciomercatonews.com | Romanews.eu | Cittaceleste.it | Napolipress.it | Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Interistaweb.it