www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
22/03/2009 - 20:41

'Mou' non riesce a trattenersi: nuova frecciata ad Ancelotti

MILANO - Poco più di una settimana fa, intervistato dal quotidiano 'Avvenire', l'allenatore del (...)

21/03/2009 - 19:28

Beckham ringrazia il Real

MILANO - Se, come è probabile, Florentino Perez tornerà a sedersi sullo scranno più alto del Real (...)

21/03/2009 - 15:08

Ancelotti fra dubbi e 'battute manciniane'

MILANO - L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha dichiarato in conferenza stampa: "Kakà sta abbastanza (...)

21/03/2009 - 14:25

L'ex Donadoni: "Guai a far giocare il Milan..."

NAPOLI - Roberto Donadoni, neo-tecnico del Napoli, è atteso dall'esordio sulla panchina partenopea al 'San (...)


Dai Campi | 22/03/2009 - 20:15

NAPOLI-MILAN 0-0: RETI INVIOLATE NEL POSTICIPO

Segui su calciomercato.it la diretta del posticipo della ventinovesima giornata di serie A


Rocco Di Vincenzo

NAPOLI - La sfida tra le due colonne del centrocampo del Milan di Sacchi finisce 0-0. Nel posticipo della ventinovesima giornata di serie A, infatti, il Napoli di Donadoni e il Milan di Ancelotti pareggiano a reti inviolate e guadagnano un punto a testa. Un punto abbastanza inutile per entrambe le compagini: il Napoli ottiene il secondo pareggio consecutivo sotto la guida dell'ex ct della Nazionale e rimane nella sua anonima posizione di metà classifica; il Milan, dal canto suo, si ritrova a meno quattordici dall'Inter capolista e a più quattro dal Genoa quarto. La partita offre ben poche emozioni e, alla fine, il pareggio è il risultato più giusto: l'undici di Donadoni può recriminare per un gol annullato ad Hamsik, mentre il Milan può prendersela solo con sè stesso per le poche occasioni da gol create.


LE FORMAZIONI

NAPOLI: Navarro, Santacroce, Cannavaro, Contini, Grava, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini, Lavezzi (46' st Bogliacino), Zalayeta. (Bucci, Montervino, Datolo, Denis, Amodio, Russotto).

MILAN: Dida, Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Flamini, Seedorf (11' st Kakà), Pato, Inzaghi (17' Ronaldinho). (Kalac, Senderos, Antonini, Cardacio, Shevchenko).

Arbitro: De Marco di Genova

NOTE: Ammonito Blasi (N)


LA DIRETTA

-Primo Tempo-

2' Contini spazza prima che Inzaghi possa intervenire su un pallone giocato da Pato.

6' Conclusione di Mannini leggermente deviata. Dida blocca senza affanni.

15' Navarro blocca senza problemi una punizione smorzata dalla lunga distanza di Pirlo.

23' Discesa di Mannini che fa tutto bene tranne la conclusione: il proprio destro termina di poco a lato ma almeno tre uomini erano soli al centro dell'area.

28' Ripartenza del Napoli: Zalayeta va al tiro ma la sua conclusione viene deviata in angolo.

29' Conclusione di Seedorf che Navarro vede all'ultimo. Il portiere del Napoli devia in qualche modo in corner.

37' Conclusione di Lavezzi, Dida sventa in angolo.

38' Hamsik devia in rete un colpo di testa di Zalayeta ma il gol viene annullato. Fuorigioco dubbio.


-Secondo Tempo-

3' Navarro blocca senza problemi un tentativo di Seedorf in pallonetto.

10' Mannini di testa, la palla va alta sopra la traversa.

16' Maldini provvidenziale su Zalayeta, intervenuto in scivolata su un cross.

19' Zalayeta spreca la migliore delle palle gol, ben assistito da Hamsik.

26' Bel lancio di Pirlo per Kakà. Il brasiliano va al tiro ma centra la schiena di un giocatore del Napoli. Corner.

27' Doppia conclusione di Zalayeta, doppia respinta di Dida.

35' Destro di Lavezzi. La conclusione del 'pocho' sfiora il palo a Dida battuto.

41' Momento di tensione tra i giocatori in campo.

45' Navarro blocca a terra una conclusione di Beckham.


lascia il tuo commento215 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.90) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Motodays 2010 Live


In diretta da Motodays 2010 di Roma, ecco una bella carrellata di immagini delle novitŕ Yamaha, Moto Guzzi, Piaggio, Ducati e molto altro!

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
All'andata fině 2-1 per l'Inter (Getty Images)

ROMA - Questa sera scenderanno in campo, per l'inusuale anticipo del venerdì, Catania e Inter. Il match è stato preceduto (...)

Tutte le interviste
Hernanes in tenuta d'allenamento11/03/2010 | 17:10

Frederico Pena su Hernanes e Neymar

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in estate potrebbero (...)

La Juve in Europa League (Getty Images)11/03/2010 | 16:52

Marco De Marchi su Juventus-Fulham

BOLOGNA - Tra poche ore all'Olimpico' si affronteranno Juventus e Fulham, nel match di andata degli ottavi di finale (...)

All'andata fině 2-1 per l'Inter (Getty Images)12/03/2010 | 10:00

Esclusivo Atzori: Lo Monaco è il Mou del Catania

ROMA - Questa sera scenderanno in campo, per l'inusuale anticipo del venerdì, Catania e Inter. Il match è stato (...)

11/03/2010 | 12:04

L'altra BELEN...

BUENOS AIRES (Argentina) - Nella nostra televisione imperversa la bellissima Belen Rodriguez, salita alla ribalta soprattutto (...)

Nadir Belhadj (Getty Images)11/03/2010 | 15:34

Roma, spinta algerina sulla fascia - Video

ROMA - Ci sarebbe anche Nadir Belhadj nel mirino della Roma. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il ds giallorosso Daniele (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
12/03/2010 | 16:32 | Europa League Esclusivo Okaka: "Ho dato dei consigli, ma..."
12/03/2010 | 14:04 | Milan Brutta notizia per Nesta
12/03/2010 | 11:44 | Calcio Pronostici Massimo Orlando va a segno con il 'vinci facile'
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione