www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
11/02/2009 - 16:39

Janku: Ibra preoccupante

MILANO - Ieri a Londra il 'derby del mondo', domenica a Milano il 'derby scudetto'. Già perchè (...)


Roma | 11/02/2009 - 17:02

Spalletti e Panucci parlano

Sotto la pioggia di Trigoria il difensore e l'allenatore si confrontano


ROMA - Per l'ennesima volta negli ultimi mesi l'acqua è scesa violenta sul campo di Trigoria costringendo i giallorossi a saltare l'allenamento mattutino e a rifugiarsi in palestra. La pioggia e la grandine non lasciano infatti scampo alla Città Eterna che si ritrova giorno dopo giorno, in questo bagnato inverno 2009, più simile a Venezia. Stamane il campo di Trigoria era totalmente ricoperto da uno strato di grandine, rendendo impossibile allenarsi, nonostante ciò l'impavido Tonetto ha effettuato qualche corsetta, però dopo qualche minuto ha dovuto anche lui ripiegare nelle coperte e asciutte retrovie. Finito il temporale Totti, Loria, Vucinic, Brighi, Montella, Taddei e Filipe sono scesi in campo agli ordini di Spalletti. Il mister è stato poi il trascinatore della partitella che ha concluso la giornata. L'allenamento del pomeriggio è stato infatti annullato per le condizioni meteo. Per quanto riguarda gli infortunati Cicinho sta facendo progressi ma non ci sarà a Bergamo contro l'Atalanta, così come è molto probabile anchel'assenza di Menez.Nel quadrilatero di Trigoria è stato avvistato poi un sospetto face to face fra Christian Panucci e Luciano Spalletti. Non si sa cosa i due si siano i detti, ma il dialogo è già un passo avanti verso una risoluzione dell'annosa vicenda.

(C.Z.)


lascia il tuo commento104 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.95) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Parma-Inter, come finirà?

Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Yamaha Regina del 2009


Yamaha celebra le leadership nelle vendite moto e nelle competizioni sportive con una nuova campagna ADV

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Edy Reja

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra aver ormai deciso: via Ballardini e squadra affidata a Edy Reja. L'attuale (...)

Tutte le interviste
Tiago Cardoso Mendes08/02/2010 | 17:25

Tiago ha deciso

Il centrocampista portoghese della Juventus, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna

Marouane Chamakh, classe 198408/02/2010 | 10:00

Buone notizie per il Milan?

LIVERPOOL (Inghilterra) - Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbero essere foriere di ottimi presagi (...)

Robinho bacia la maglia del Santos08/02/2010 | 14:20

Esordio con magia per Robinho - VIDEO

SAN PAOLO (Brasile) - Esordio col botto per Robinho che, subentrando dalla panchina, ha regalato la vittoria al Santos sul San (...)

Marino abbraccia l'idea Reja09/02/2010 | 11:31

Esclusivo Marino vota Reja e sul suo futuro...

AVELLINO - Il primo sponsor di Edy Reja nonché conoscitore delle caratteristiche del tecnico friulano, è sicuramente (...)

Jovetic e Taddei, protagonisti al Franchi07/02/2010 | 19:53

La cronaca di Fiorentina-Roma

Calciomercato.it ha seguito in diretta il posticipo del 'Franchi' valido per il 23esimo turno della massima serie

Fuori Gioco

Il club saudita dell'Al Ahli

Incredibile gol da più di ottanta metri

RYIAD (Arabia Saudita) - Certamente in porta non c'era nè Buffon nè Julio Cesar, ma fa comunque scalpore lo splendido gol da più di ottanta metri del capitano dell'Al Ahli, Mohammed Masaad che, nel match valido per la Coppa del Principe saudita contro (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
09/02/2010 | 16:42 | Lazio Paura a Formello, giocatori rinchiusi
09/02/2010 | 15:06 | Calcio Pronostici INTER PIGLIA TUTTO? ECCO LE QUOTE

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione