www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
15/01/2009 - 17:00

Stankovic, buone nuove

MILANO - Buone notizie in casa nerazzurra: Dejan Stankovic sta recuperando dal trauma distorsivo alla caviglia che (...)


Juventus | 15/01/2009 - 18:01

Juventus, dubbi per la Lazio

Chiellini e Iaquinta forse assenti nella sfida dell'Olimpico


TORINO - Mentre il vento freddo di Vinovo gelava perfino i penseri, un gruppo di allenatori dall'occhio a mandorla, giunti dal Sol Levante per imparare lo stile Juve, guardava affascinato il gruppo dei bianconeri al lavoro sul campo. Sotto gli ordini di Ranieri è iniziata oggi la preparazione per la sfida con la Lazio di domenica prossima. I titolari nel match di ieri, hanno svolto lavoro defatigante, e parzialmente allenamento sul campo, tranne Del Piero e Buffon che sono rimasti in palestra, così come Camoranesi. Lavoro differenziato, invece, per Marchisio, Chiellini e Iaquinta. Questi ultimi due restano in dubbio per la trasferta capitolina, e con Mellberg spostato a destra per sostituire lo squalificato Grygera, l'unica alternativa in difesa resta il giovane Ariaudo. Probabile il ritorno di Buffon titolare anche in campionato.

(C.Z.)


lascia il tuo commento106 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.97) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Parma-Inter, come finirà?

Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Yamaha Regina del 2009


Yamaha celebra le leadership nelle vendite moto e nelle competizioni sportive con una nuova campagna ADV

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Edy Reja

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra aver ormai deciso: via Ballardini e squadra affidata a Edy Reja. L'attuale (...)

Tutte le interviste
Tiago Cardoso Mendes08/02/2010 | 17:25

Tiago ha deciso

Il centrocampista portoghese della Juventus, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna

Marouane Chamakh, classe 198408/02/2010 | 10:00

Buone notizie per il Milan?

LIVERPOOL (Inghilterra) - Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbero essere foriere di ottimi presagi (...)

Robinho bacia la maglia del Santos08/02/2010 | 14:20

Esordio con magia per Robinho - VIDEO

SAN PAOLO (Brasile) - Esordio col botto per Robinho che, subentrando dalla panchina, ha regalato la vittoria al Santos sul San (...)

Marino abbraccia l'idea Reja09/02/2010 | 11:31

Esclusivo Marino vota Reja e sul suo futuro...

AVELLINO - Il primo sponsor di Edy Reja nonché conoscitore delle caratteristiche del tecnico friulano, è sicuramente (...)

Jovetic e Taddei, protagonisti al Franchi07/02/2010 | 19:53

La cronaca di Fiorentina-Roma

Calciomercato.it ha seguito in diretta il posticipo del 'Franchi' valido per il 23esimo turno della massima serie

Fuori Gioco

Il club saudita dell'Al Ahli

Incredibile gol da più di ottanta metri

RYIAD (Arabia Saudita) - Certamente in porta non c'era nè Buffon nè Julio Cesar, ma fa comunque scalpore lo splendido gol da più di ottanta metri del capitano dell'Al Ahli, Mohammed Masaad che, nel match valido per la Coppa del Principe saudita contro (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
09/02/2010 | 16:42 | Lazio Paura a Formello, giocatori rinchiusi
09/02/2010 | 15:06 | Calcio Pronostici INTER PIGLIA TUTTO? ECCO LE QUOTE

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione