Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore dei biancocelesti e dei pugliesi prima del match dell'Olimpico'
Trionfo rosso in Bahrein, dove Alonso, primo sul traguardo, e Massa, subito dietro, hanno collezionato una doppietta (...)
Trionfo rosso in Bahrein, dove Alonso, primo sul traguardo, e Massa, subito dietro, hanno collezionato una doppietta (...)
Alla vigilia di Lazio-Bari, la Questura di Roma ha fermato alcuni giovani tifosi nei pressi dello stadio Olimpico
AOSTA - Episodio davvero surreale ad Aosta, dove domenica scorsa si è verificata una vile aggressione all'arbitro (...)
MACERATA - E' morto a 20 anni stroncato da una malattia incurabile, Adnan Zekiri, giocatore macedone della formazione Juniores della Vis Macerata. A darne notizia è stata la società, unendosi al dolore dei familiari. Zekiri era ricoverato da tempo, ma le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente. Lo scorso anno era stato convocato dalla prima squadra ma non aveva mai gareggiato. Per il presidente Umberto Moretti "era un ragazzo straordinario, silenzioso ma amico di tutti. A tutti mancherà".
(M.D.F.)
Fonte: ansa
Tutte le cronache e i risultati in tempo reale sul nuovo Direttagoal.it

Speciale allestimento per la Jaguar XF, espressamente dedicato al mercato italiano. Ampia la lista optional, verniciatura Ultimate Black
Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore dei biancocelesti e dei pugliesi prima del match dell'Olimpico'
CATANIA - Da un lato una squadra che lotta per non retrocedere e che ha la propria forza negli ultimi risultati utili, dall'altra (...)
FIRENZE - La partita di questa sera tra Napoli e Fiorentina metterà di fronte due squadre smaniose di mettersi alle spalle (...)
ROMA - Calcio, Tennis, Basket, Rugby e in assoluta esclusiva la Formula 1 come non l'avete mai vissuta. Tutto questo è (...)
PARIGI (Francia) - Contattato ieri da Calciomercato.it per avere informazioni sul futuro di François Clerc e Sidney Govou, (...)
ROMA - Mirko Vucinic non è partito con la Roma per la trasferta di Livorno. Inserito nella lista dei convocati da Claudio (...)
BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Sportal.it | Adnkronos.com | Sporteconomy.it | Mediagol.it |