Calciomercato > Estero > Uefa, comunicato UFFICIALE: "Nessuna elezione fino a decisione definitiva su Platini"

Così il comitato esecutivo della Federcalcio europea

Michel Platini ©Getty Images

22/01/2016 17:01

UEFA COMUNICATO UFFICIALE PLATINI ELEZIONI / NYON (Svizzera) - Non ci sarà nessuna elezione presidenziale per l'Uefa fino alla decisione definitiva su Platini: questo quanto stabilito dal Comitato Esecutivo a termine di una riunione che si è tenuta oggi. "Il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso che non ci sarà nessuna elezione presidenziale UEFA fino a a che gli organi di appello della giustizia sportiva, compresa la Corte Arbitrale dello Sport, hanno preso una decisione sulla sospensione di Michel Platini. Il Comitato Esecutivo UEFA e le federazioni nazionali della UEFA - si legge nel comunicato - hanno preso atto della decisione del Comitato Etico della FIFA di sospendere il presidente della UEFA, Michel Platini. Ci auguriamo che sia fatta chiarezza sul suo nome e che possa tornare alla famiglia del calcio europeo il più rapidamente possibile".