• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > Serie A > Calciomercato Serie A: Yanga-Mbiwa, Saviola, Bonaventura. La cronaca dell'ultima giornata

Calciomercato Serie A: Yanga-Mbiwa, Saviola, Bonaventura. La cronaca dell'ultima giornata

Calciomercato.it vi ha raccontato in diretta dall'Ata Hotel Executive le ultime ore della sessione estiva di acquisti e cessioni


Ata Hotel (Calciomercato.it)
Stefano D'Alessio / dagli inviati di Calciomercato.it all'Ata Hotel

01/09/2014 22:30

DIRETTA LIVE CALCIOMERCATO SERIE A / MILANO - Oggi, lunedì 1 settembre alle ore 23, si è chiusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato Serie A 2014. Le ultime ore hanno riservato non poche sorprese, in particolare con il mancato approdo di Biabiany al Milan, che in compenso si è assicurato le prestazioni di Giacomo Bonaventura. Amauri sarà l'erede al Torino di Cerci, mentre Guarin (malgrado il corteggiamento serrato del Valencia) è rimasto ancora una volta all'Inter.

Calciomercato.it, grazie ai contributi degli inviati presenti all'Ata Hotel Executive, vi ha raccontato in diretta le novità delle ultimissime ore di questa 'pazza' sessione estiva di calciomercato.

Ore 23.00 - L'Atalanta chiude per  l'acquisto del 'Papu' Gomez

Ore 22.50 - Ufficiale il trasferimento di Richards alla Fiorentina in prestito. 

Ore 22.40 - UFFICIALE: Amauri passa dal Parma al Torino a titolo definitivo

ORE 22.20 - ESCLUSIVO! Joao Silva: "Il mio agente al lavoro per portarmi a Palermo".

ORE 22.10 - Il Milan ha annunciato l'acquisto di Bonaventura

ORE 22.00 - Calvari a colloquio con Ceccarelli. Il trequartisa potrebbe vestire la maglia dell'Aquila.

Ore 21.55 - Parma e Sampdoria chiudono lo scambio Mesbah-Juan Antonio

ORE 21.40 - La Juventus respinge gli assalti di Lazio, Torino e Monaco per Giovinco.

ORE 21.35 - E' fatta per il passaggio di Bonaventura al Milan: sette milioni compresi bonus per il trasferimento a titolo definitivo.

ORE 21.06 - Perso Biabiany il Milan vira su Bonaventura: incontro Galliani-Marino.

Ore 21.00 - ESCLUSIVO! C'è l'accordo tra Fiorentina e Diakitè.

ORE 20.40 - Sembra saltato definitivamente l'accordo tra Milan e Parma per lo scambio Biabiany-Zaccardo

ORE 20.05 - Giovanni Bia, agente di Davide Faraoni, è al lavoro per il futuro del calciatore: il 22enne è vicino al Torino ma piace anche a Chievo e Palermo

ORE 20.00 - Nuovo colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Biabiany al Milan. Zaccardo avrebbe cambiato idea, aprendo di fatto al trasferimento al Parma.

ORE 20.00 - L'Inter non molla la presa su Bonaventura: si può chiudere in extremis.

ORE 19.50 - Intanto, in Francia, l'allenatore del Psg Laurent Blanc ha dichiarato a 'BeinSport': "Rabiot ha deciso di lasciarci. Peccato!". Il giocatore piace alla Roma.

ORE 19.40 - Spostiamoci in Inghilterra: Radamel Falcao è appena atterrato a Manchester. A breve diventerà un nuovo giocatore del Manchester United. Il racconto dell'Odissea Falcao.

ORE 19.30 - Come si legge sul sito del Milan, è saltato ufficialmente lo scambio Zaccardo-Biabiany col Parma. Il difensore non ha trovato l'accordo coi 'ducali'.

ORE 19.20 - L'agente Fifa Franco Zavaglia è a colloquio con Igli Tare nella stanza dell'Ata Hotel riservata alla Lazio.

ORE 19.15 - Amauri è sempre più vicino al trasferimento al Torino.

ORE 19.10 - Il 'Papu' Gomez è vicino al ritorno in Italia: è a un passo dall'Atalanta.

ORE 19.00 - ESCLUSIVO! Come confermano fonti vicine al giocatore, a meno di clamorose sorprese, Guarin non lascerà l'Inter in questa sessione di mercato.

ORE 18.40 - ESCLUSIVO! Niente Palermo per Obinna: restano alla finestra Parma e Atalanta.

ORE 18.16 - ESCLUSIVO! Le ultime su Bonaventura e Denis: il primo piace all'Inter. Il 'Tanque' invece non si muove da Bergamo.

ore 18.01 - Il Verona prova a riportate al 'Bentegodi' Marco Donadel. Accordo ancora non chiuso: c'è distanza tra l'Hellas e il Napoli.

ORE 17.54 - Parma, Santacroce ha rifiutato il trasferimento al Brescia.

ORE 17.51 - Complicazioni per la Lazio che tenta di piazzare Cavanda. I biancocelesti provano con il Verona che però vorrebbe il giocatore in prestito. 

ORE 17.25 - Ore frenetiche per il futuro di Guarin: il giocatore aveva dato la disponibilità a trasferirsi al Valencia, ma i nerazzurri frenano.

ORE 17.20 - Presenti all'Ata Hotel i fratelli D'Amico, agenti di Sebastian Giovinco. Tante le squadre interessate al fantasista in scadenza con la Juventus nel 2015: Arsenal, Lazio, Parma e Torino

ORE 17.16 - Come riportato in esclusiva dagli inviati di Calciomercato.it presenti all'Ata Hotel di Milano, è in dirittura d'arrivo il passaggio di Gianluca Freddi al Novara. Il difensore classe 1987 era svincolato dopo l'ultima stagione vissuta al Brescia.

ORE 17.09 - Dopo gli arrivi di Biabiany e van Ginkel, il Milan vende: è partito da pochi minuti il volo che porterà Cristante a Lisona. Accordo tra i rossoneri e il Benfica sulla base di 6 milioni di euro.

ORE 16.48 - Colloquio in corso all'Ata Hotel di Milano tra Lucci, il procuratore di Alvaro Gonzalez e il Ds della Sampdoria Carlo Osti.

ORE 16.45 - La nuova operazione a cui dovrà sottoporsi Giuseppe Rossi spinge la Fiorentina a cercare un altro attaccante. Il Marsiglia avrebbe offerto ai viola il cartellino del ghanese André Ayew.

ORE 16.20 - Fredy Guarin blocca il mercato dell'Inter. Il procuratore del centrocampista colombiano è nella sede nerazzurra per valutare l'offerta del Valencia. Tuttavia il club spagnolo sta trattando anche Alvaro Negredo con il Manchester City.

ORE 15.50 - Mercato chiuso per il Bari. Il proprietario del club pugliese ai microfoni di Calciomercato.it: "Si aspettano solo le ultime ore"

ORE 14.04 - Il segretario biancoceleste Calveri e il Ds Igli Tare sono in questo momento a colloquio all' Ata Hotel per decidere le ultime strategia di mercato della Lazio.

ORE 13.44 - Arrivato all'Ata Hotel di Milano anche il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

ORE 13.38 - Arrivati all'Ata Hotel di Milano l'ex Ds del Bologna Zanzi e l'agente di Pinilla Caliandro.

ORE 13.25 - La Juventus cerca un nuovo attaccante: tentativo per Denis dell'Atalanta.

ORE 13.10 - In casa Lazio, si lavora alla cessione di Cavanda: squadre turche su di lui.

ORE 12.55 - Milan, è fatta per Biabiany: al Parma andrà Zaccardo più conguaglio economico.

ORE 12.50 - ESCLUSIVO! Il Cesena cerca attaccanti e guarda in casa Sassuolo: tentativo per Zaza.

ORE 12.35 - C'è l'accordo per Kurtic alla Fiorentina.

ORE 12.30 - ESCLUSIVO! Oscar Damiani Jr, agente di Aubameyang, a Calciomercato.it: "Resta a Dortmund. Serie A non è più un sogno per i calciatori".

ORE 12.22 - Almando Calveri a colloqui con i dirigenti del Foggia: si tratta la cessione di Ceccarelli dalla Lazio al club pugliese.

ORE 12.15 - Gabriel Paletta, da indiscrezioni raccolte all'Ata Hotel dai nostri inviati, non si muoverà da Parma.

ORE 12.05 - Adriano Galliani è a colloquio con Pietro Leonardi per parlare di Biabiany. Nell'affare che porterebbe il francese al Milan, potrebbe rientrare anche Zaccardo.

ORE 11.46 - Presenti all'Ata Hotel anche Alessandro D'Amico, Vincenzo Rispoli (agente di Bardi) e La Florio (agente Dossena).

ORE 11.01 - E' fatta per l'arrivo di Yanga-Mbiwa alla Roma. Il difensore centraficano naturalizzato francese sosterrà le visite mediche nella capitale alle 13.00. L'operazione prevede il suo trasferimento in prestito dal Newcastle con diritto di riscatto.

ORE 11.00 - Micah Richards è atterrato a Firenze.

ORE 10.55 - Il ds del Napoli Riccardo Bigon è a colloquio con Ulisse Savini, agente di Diakitè, ma il giocatore per il momento non rientra nei piani azzurri.

ORE 10.50 - Presente all'Ata Hotel anche l'agente Franco Zavaglia, in contatto telefonico con un dirigente della Lazio.

ORE 10.40 - ESCLUSIVO! Micah Richards in volo direzione Firenze: sarà un nuovo calciatore della Fiorentina.

ORE 10.30 - Dalla Spagna: Radamel Falcao oggi diventerà un nuovo calciatore del Manchester United.

ORE 10.15 - Sono arrivati all'Ata Hotel anche il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, e Silvio Pagliari (agente di Giulio Donati, Gabbiadini e Marilungo).

ORE 10.00 - ESCLUSIVO! Sprint finale Roma-Rabiot: c'è ancora distanza col Psg. Decide la madre-agente.

ORE 9.50 - ESCLUSIVO! Ibrahima Mbaye può lasciare l'Inter in queste ore: non sono esclusi rilanci da Cagliari e Palermo.

ORE 9.30 - Sono arrivati all'Ata Hotel Patrick Bastianelli (agente di Agazzi), Giuseppe Accardi (procuratore di Mbaye) e Giuseppe Riso (agente di Cristante e Baselli).

ORE 8.30 - L'Ata Hotel aprirà le 'danze' di calciomercato alle 9.




Commenta con Facebook