• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > Napoli > Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: ecco il prezzo di Navas, la concorrenza e' tanta

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: ecco il prezzo di Navas, la concorrenza e' tanta

Il portiere del Costa Rica affrontera' l'Italia nella seconda gara della fase a gironi


Keylor Navas (Getty Images)
Daniele Trecca (twitter @danieletrecca)

28/05/2014 18:01

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO NAVAS/ NAPOLI - Miglior portiere della Liga e miglior portiere rivelazione nella Top 11 della UEFA: con queste credenziali, Keylor Navas si appresta ad affrontare Uruguay, Italia e Inghilterra ai Mondiali con la maglia del Costa Rica. Ma prima di gettarsi a capofitto nell'avventura brasiliana, il portiere 27enne potrebbe essere chiamato a prendere una decisione sul proprio futuro.

Futuro che, molto probabilmente, non sarà ancora al Levante. In scadenza di contratto a giugno 2015, Navas ha intenzione di cambiare aria, forte delle numerose richieste arrivate sul tavolo del proprio entourage. Tra queste, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, non c'è ancora quella del Napoli, accostato nelle ultime ore al giocatore, avvicinato anche al Milan in precedenza. Seguito con estremo interesse in Premier League (Everton, Fulham e Liverpool) e Portogallo (Benfica, Porto e Sporting Lisbona), il nazionale costariciano piace anche ad Atletico Madrid e Barcellona. Nonostante le trattative delle scorse settimane, al momento il rinnovo sembra da escludere e il calciatore potrebbe partire per un prezzo di 4-5 milioni di euro. Un vero affare, che le squadre a lui interessate vorrebbero cogliere prima del Mondiale, nella consapevolezza che una bella figura alla rassegna brasiliana potrebbe far aumentare la concorrenza e, di conseguenza, il prezzo.




Commenta con Facebook