Calciomercato > Italia > Italia Under 21, comunicato UFFICIALE del Palermo: "Nessun contrasto su Belotti"

Il club rosonero ha smentito attriti con la federazione per la convocazione del calciatore

05/03/2014 11:56

ITALIA UNDER 21 PALERMO COMUNICATO UFFICIALE BELOTTI / PALERMO - Attraverso il proprio sito internet, il Palermo ha fatto chiarezza su eventuali dissapori con la Federazione in merito alla recente convocazione di Belotti con l'Italia Under 21.

Di seguito il comunicato rosanero: "Il Palermo Calcio precisa che la convocazione del calciatore Andrea Belotti per la partita dell'Under 21 contro l'Irlanda del Nord non è stata motivo di contrasto con la Federazione. La 'chiamata' del nostro attaccante è stata concordata, come confermato dalle parole del Ct Luigi Di Biagio, in piena sintonia tra la FIGC e la società rosanero. Belotti, sabato sera, ha risposto regolarmente alla convocazione e, dopo essere stato visitato dal Medico della Nazionale ed in accordo con lo staff medico rosanero, la stessa è stata revocata".

S.D.