Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: domani l'annuncio ufficiale?

L'attaccante firmerà fino al 2022

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO INSIGNE / E' davvero tutto fatto per il rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it,il classe '91 firmerà fino al 2022 con annesso aumento di stipendio fino a 4 milioni di euro. Nel nuovo accordo, stando agli ultimi rumors sul calciomercato Napoli, l'attaccante perderà i suoi diritti d'immagine a vantaggio proprio del club del patron Aurelio De Laurentiis. Secondo 'Radio Marte' l'annuncio ufficiale - con possibile conferenza stampa alla presenza o meno di Maurizio Sarri - dovrebbe arrivare già nella giornata di domani, alla vigilia della sfida col Sassuolo valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A.

Calciomercato Napoli, Insigne raggiunge Hamsik

La fumata bianca metterà definitivamente fine a una telenovela che durava ormai da parecchi mesi, anche se lo stesso Insigne - che anche grazie a mister Sarri ha visto accrescere il suo valore di calciomercato attirando su di sé le mire di molti club, sia italiani (Inter e Milan in primis) che stranieri - ha sempre manifestato l'intenzione di rimanere in azzurro: "Il mio sogno era arrivare nel campionato di Serie A, giocare nel Napoli e vincere un trofeo importante con questa maglia. Per lei, fino a quando la indosserò, sarei pronto a farmi ammazzare", le sue importanti dichiarazioni rilasciate un mese fa ai microfoni di 'Rai Sport'. 

Col prolungamento fino al giugno 2022, il 25enne di Frattamaggiore - quest'anno autore di 16 gol e 10 assist - raggiungerà capitan Marek Hamsik, sotto l'ombra del Vesuvio da ben dieci anni, in testa alla classifica dei calciatori più pagati dell'intera rosa dei partenopei.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"