Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Mourinho sfida Allegri per Hector Herrera

Anche il Manchester United sarebbe interessato al centrocampista messicano in forza al Porto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER UNITED HERRERA / LONDRA (Inghilterra) - Nel calciomercato di gennaio potrebbe sbarcare un nuovo centrocampista alla corte di Massimiliano Allegri. Oltre ai 'soliti' Witsel (Marotta potrebbe anticipare l'arrivo del belga versando circa 6 milioni di euro nelle casse dello Zenit) e Matuidi (pista però assai complicata nella finestra invernale per il francese del Paris Saint-Germain), nei radar della dirigenza di Corso Galileo Ferraris resterebbe anche Hector Herrera, perno della mediana del Porto.

Il nazionale messicano è stato accostato al calciomercato Juventus anche nell'ultima sessione estiva della campagna trasferimenti, con i bianconeri che hanno poi desistito poi viste le alte richieste (oltre 25 milioni) dei 'Dragoes'. Adesso il club campione d'Italia potrebbe sferrare un altro tentativo a gennaio 2017: qui, però, potrebbe sorgere un problema per la 'Vecchia Signora'...

Il pericolo potrebbe essere infatti José Mourinho, che nelle ultime ore si sarebbe messo sulla strada della Juventus nella corsa a Hector Herrera. Stando al 'Daily Express', anche il Manchester United sarebbe sulle tracce del centrocampista del Porto - sotto contratto attualmente fino al 2019 - per la finestra invernale del calciomercato. Il rischio per i bianconeri, a questo punto, è che il prezzo del cartellino del giocatore lieviti ulteriormente dopo l'inserimento dei 'Red Devils'.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo