Breaking News
© Getty Images

Juventus, Sturaro indica la strada: "Ecco cosa farà la differenza"

Il centrocampista bianconero sull'infortunio e il ritorno in campo

JUVENTUS STURARO / TORINO - Stefano Sturaro è pronto a dare il suo contributo alla Juventus: dopo il lungo infortunio, il centrocampista è tornato a disposizione di Allegri. In un'intervista a 'Sky' il calciatore spiega: "Sono stati tre mesi faticosi, non è facile iniziare la preparazione in ritardo: l'estate è il momento in cui si mette benzina, quindi iniziando dopo la preparazione viene rimandata. Ci vorrà ancora tempo per essere al massimo, ma sono a disposizione del Mister"

Sturaro parla anche di Marchisio: "Con il ritorno mio e quello in arrivo di Marchisio, il Mister avrà due giocatori in più per far rifiatare i compagni, ma anche per le sue rotazioni. Il modulo? Giochiamo dove ci viene richiesto senza grosse pretese".

Alla ripresa la Juventus è attesa da un nuovo tour de force: "Siamo tutti consapevoli dell'importanza di queste settimane, fondamentali come lo erano state un anno fa. Abbiamo tanti giocatori che sono venuti qui per migliorare la rosa, perché la società non dà mai niente per scontato, e tornando al campo, ci saranno scontri diretti a breve che faranno la differenza, anche se ogni partita è importantissima".

Infine, sulla Champions: "La squadra è forte, i giocatori ci sono e la voglia è tanta, ma la Champions è una competizione particolare, tutte le squadre sono attrezzate. Quindi posso solo dire che noi proveremo a fare sempre meglio, poi deciderà il campo".

B.D.S.

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish