Breaking News
© Getty Images

Inter, Joao Mario: "De Boer è l'uomo giusto. Scudetto, si può!"

Il centrocampista portoghese: "Sono molto soddisfatto di aver scelto i nerazzurri"

INTER INTERVISTA A JOAO MARIO SU LA GAZZETTA SPORTIVA / MILANO - L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' propone una lunga intervista al centrocampista dell'InterJoao Mario. Queste le sue parole:

CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, sto recuperando la forma migliore. Sarò ancora più pronto per la gara di lunedì contro le Far Øer. Tornerò pronto per riprendere il campionato".

BILANCIO E OBIETTIVI INTER -  "E' normale per una squadra in costruzione affrontare periodo difficili come quelli che stiamo attraversando. Dobbiamo essere più concentrati, bisogna essere subito pronti e reattivi. Scudetto sfumato? No, anzi, credo che ce la possiamo giocare ancora. La Juventus è una squadra molto forte, ha vinto gli ultimi 5 campionati consecutivi ed è partita benissimo, meglio di noi. L’obiettivo principale è rientrare in Champions League. Poi, se riusciremo a cementare la posizione e saremo ancora vicini per giocarci lo scudetto... beh allora ci faremo trovare pronti".

AMBIENTAMENTO - "Sono molto soddisfatto di avere accettato l’offerta dell’Inter, è una sfida affascinante che mi aiuterà a crescere umanamente e professionalmente".

CONVIVENZA CON BANEGA - "Non vedo dove sia il problema. Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto. Ma De Boer ha un’idea di gioco precisa e la porta avanti. Ever è una grandissimo giocatore, fantastico. Ha qualità tecniche incredibili. Ed è l’uomo giusto per questa Inter".

S.D.

In evidenza   Inter   Juventus
Juventus, Moggi: "Calciopoli? Non è cambiato nulla. Inter sempre a 15 punti"
In evidenza   Inter  
Fiorentina-Inter, Mancini: "Resto? Se non mi mandano via..."
Fiorentina-Inter, Mancini: "Resto? Se non mi mandano via..."
Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro
In evidenza   Inter   Sampdoria
Serie A, le probabili formazioni della trentaseiesima giornata
Serie A, le probabili formazioni della trentaseiesima giornata
Ecco i possibili schieramenti riportati dagli inviati di Calciomercato.it