Breaking News
© Getty Images

Macedonia-Italia, Ventura cambia la coppia d'attacco. E Verratti...

Le scelte del tecnico in vista del match contro i macedoni

MACEDONIA ITALIA VENTURA IMMOBILE BELOTTI VERRATTI/ ROMA - L'Italia che affronterà la Macedonia nella sfida di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, sarà leggermente diversa da quella che ha pareggiato giovedì scorso contro la Spagna. Stesso modulo (3-5-2) ma nuovi interpreti, soprattutto in attacco, con Graziano Pellé 'rispedito' a casa per non aver dato il 'cinque' a Ventura dopo la sostituzione con la Spagna. Fuori anche Eder e spazio alla coppia invocata a furor di popolo, quella formata da Belotti e Immobile. Novità importantissima anche in mezzo al campo: con l'infortunio di Montolivo, in cabina di regia ci sarà (finalmente) Marco Verratti. A lui il compito di innescare Belotti e Immobile insieme ad Antonio Candreva: l'interista, in panchina 90' minuti allo 'Juventus Stadium', occueprà la corsia di destra del centrocampo a cinque con la licenza di attaccare. Dietro, promosso Romagnoli: completerà il 'tridente' difensivo insieme a Bonucci e Barzagli.

PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA-ITALIA

Macedonia (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Shikov, Ristevski, Zhuta; Hasani, Ibraimi, Alioski; Pandev, Nestorovski. All.: Angelovski

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

S.F.

Italia  
Italia, Balotelli presto di nuovo in azzurro?
Il ct Ventura e Oriali sugli spalti per Nizza-Psg
Italia   Roma  
Italia, i convocati di Ventura: presente anche Emerson Palmieri
Il ct ha chiamato per il raduno di Coverciano i giocatori emergenti del momento
Italia   Genoa  
Genoa, Izzo sulla possibile pesantissima squalifica: "Sto vivendo un incubo"
Il 25enne difensore napoletano rischia 6 anni di squalifica più la preclusione e un'ammenda di 20 mila euro.