Breaking News
© Getty Images

Genoa, Juric e la coppia gol che 'stuzzica'

Il tecnico rossoblu pensa al duo Pavoletti-Simeone

GENOA JURIC INTERVISTA / GENOVA - A tutto Juric: il tecnico del Genoa ha parlato a 'Il Secolo XIX' del suo arrivo in rossoblu, del modo di allenare e dei suoi calciatori. 

"Allenare mi stressa ma mi rende felice - le parole dell'ex Crotone -, mentre giocare non mi manca per niente. Zero. Da quando ho smesso non ho mai più fatto neanche una partitina. Ho avuto un rifiuto totale. Allenare mi piace molto di più che giocare. È più impegnativo, hai più responsabilità, lavori di più, ma mi trovo meglio". 

E gli riesce anche bene a giudicare dai risultati del Genoa: "Siamo partiti bene, con il vantaggio che una buona parte della squadra è rimasta, abbiamo sostituito chi è partito e cercato di non perdere le risorse della società. Per ora l’obiettivo resta la salvezza, divertendoci".

Intanto studia la coppia Pavoletti-Simeone: "Dopo Bologna ci ho subito pensato in pullman. In questo periodo non c'è neanche Ocampos, è un'opzione che ci stuzzica. Ma sono proprio due prime punte, non come Dybala e Higuain o Skuhravy e Aguilera: sono due attccanti d'area. Poi trovo il modo di farli giocare insieme, non è quello il problema. Però non devono pagare squadra e gioco. Però, specie se Simeone continua in questa crescita, l'idea stuzzica".

B.D.S.

Serie A   Inter   Genoa
Genoa-Inter, Pioli: "Ho la fiducia della società! Gabigol..."
Il tecnico nerazzurro presenta l'importante trasferta di domani in programma al 'Ferraris'
Serie A   Genoa   Juventus
Serie A   Juventus   Genoa
Serie A; Juventus-Genoa 4-0: poker bianconero, Allegri 'vede' lo scudetto
Prodezze di Dybala, Mandzukic e Bonucci per la 'Vecchia Signora