Breaking News
© Getty Images

Italia-Spagna, Ventura: "Soddisfatto del pari. Ma possiamo ancora stupire tutti"

Il ct azzurro ha commentato il pari ottenuto contro le 'Furie Rosse'

ITALIA SPAGNA VENTURA POSTGARA / TORINO - Nell'immediato postagara di Italia-Spagna, Giampiero Ventura ha commentato ai microfoni di 'Rai Sport' il pareggio ottenuto contro le 'Furie Rosse'. Queste le sue parole: 

"Abbiamo pagato un po' di tensione perché ogni volta che nel primo tempo conquistavamo palla la perdevamo palla. Ci serviva un po' di personalità in più. Poi nella ripresa ci siamo sciolti e tolto qualche ansia, abbiamo pareggiato ed abbiamo anche avuto l’occasione di vincere. Loro hanno fatto molto possesso, ma non hanno fatto un tiro in porta. Credo che sia un buon risultato vista anche la Spagna presente e tutti i nostri acciacchi.

Immobile-Belotti? La prossima partita è tra 48 ore, è difficile e si tratta solo di gestione. La Spagna favorita del girone? A detta di tutti lo è, ma la partita di questa sera ci ha detto diverse cose: se vogliamo possiamo, se facciamo un passo alla volta possiamo fare anche molto di più e stupire tutti. Questo è un risultato che mi va benissimo".

D.G.

Italia  
Italia, Balotelli presto di nuovo in azzurro?
Il ct Ventura e Oriali sugli spalti per Nizza-Psg
Italia   Roma  
Italia, i convocati di Ventura: presente anche Emerson Palmieri
Il ct ha chiamato per il raduno di Coverciano i giocatori emergenti del momento
Italia   Genoa  
Genoa, Izzo sulla possibile pesantissima squalifica: "Sto vivendo un incubo"
Il 25enne difensore napoletano rischia 6 anni di squalifica più la preclusione e un'ammenda di 20 mila euro.