Breaking News
© Getty Images

Roma-Inter, Baldissoni: "Manca equilibrio emotivo. Totti? Il più forte in Italia"

L'ad giallorosso ha aggiunto: "Dobbiamo cercare di impedire alla Juve di fare un campionato a parte"

ROMA INTER BALDISSONI PREGARA / ROMA - Vincere per cancellare la sconfitta di Torino e mettere a tacere diversi rumors. Questa sera la Roma affronta l'Inter con questo scopo, una gara che Mauro Baldissoni, ad giallorosso, ha presentato a 'Premium Sport': "C'è sempre una buona ragione per fare bene: dimostrare le proprie qualità e diventare più costanti. Con la costanza si vincono i tornei lunghi. Nessuna squadra è invincibile, la Roma non ha ancora manifestato continuità e ogni giorno che passa ci rende più urgente ritrovarla".

OBIETTIVI - "Siamo una squadra costruita per essere competitiva, e migliorarsi di anno in anno. Valore elevatissimo che non è stato ancora dimostrato, i punti finali sono quelli che sono la somma di ogni partita. Dobbiamo cercare di impedire alla Juve di fare un campionato a parte".

MANCANZE - "Manca equilibrio emotivo, e questo si riflette anche in campo. Non so se è un tema di specchiarsi, ci sono momenti in cui cala l'attenzione. La voglia di raggiungere un risultato deve diventare un'esigenza. Replicherei la frase di Sensi: c'è un'esigenza di vincere o quanto meno di dimostrare di essere all'altezza di una vittoria"

TOTTI - "E' il giocatore più forte del calcio italiano. Finché regala punti siamo felici, ma non possiamo nasconderci dietro lui, tutti i giocatori devono prendersi maggiori responsabilità".

D.G.

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima