Breaking News
© Getty Images

Juventus, Benatia e Rugani KO: Caceres ora è un rimpianto?

Il difensore uruguaiano si è rivelato in passato un prezioso jolly difensivo

JUVENTUS BENATIA E RUGANI KO: ORA CACERES E' UN RIMPIANTO? / TORINO - La partita di campionato contro il Palermo ha sancito l'emergenza infortuni in difesa (e non solo) in casa Juventus. Il ko di Daniele Rugani (distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro, fuori 45 giorni), infatti, fa seguito all'infortunio subito da Benatia e lascia il 'pacchetto centrali di difesa' tutto in mano alla BBC titolare Barzagli-Bonucci-Chiellini.

In caso di forfait di uno dei titolari, Massimiliano Allegri sarebbe costretto ad utilizzare Evra o Lichtsteiner (schierabile solo in campionato) fuori ruolo nella difesa a 3 o a promuovere un talento della Primavera oppure ancora a virare sulla difesa a 4.

Fino allo scorso anno, quando disponibile, il jolly Martin Caceres è servito proprio a tamponare le situazioni d'emergenza in difesa in casa Juventus. In estate, però, è arrivato il divorzio alla scadenza naturale del contratto e ora Allegri 'incrocia le dita' per la salute dei suoi titolari. Intanto, Caceres è ancora alla ricerca di una squadra...

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea