Breaking News
© Getty Images

Bologna-Sampdoria, il doppio ex Mancini: "I rossoblu meritano di lottare per lo Scudetto. Balotelli..."

L'allenatore ha rilasciato un'interessante intervista

BOOLOGNA SAMPDORIA MANCINI / BOLOGNA - Intervistato da 'Il Resto del Carlino' Roberto Mancini ha parlato della sfida tra le due squadre in cui si è imposto da calciatore, ovvero Bologna e Sampdoria: "Da Bologna sono andato a Genova, una è la realtà che mi ha cresciuto e mi ha dato la possibilità di entrare in un mondo straordinario come quello del calcio, l’altra mi ha permesso di far parte di una bellissima storia e di diventare grande. A entrambe sono molto legato. Quando giocano Bologna e Samp io vorrei che potessero vincere tutte e due. Per fortuna adesso non si giocano ancora niente di particolare, quindi mi auguro che vinca la squadra che se lo meriterà di più sul campo".

BOLOGNA - "Loro hanno fatto una grande cosa l’anno scorso, e adesso stanno continuando il lavoro. L’importante è che il Bologna si consolidi: anche se in questi anni starà a metà classifica, spero che getti le basi per tornare un giorno a lottare per qualcosa di davvero importante, per lo scudetto. Dopo tanti anni se lo meritano la città e i tifosi".

BALOTELLI - "Bologna è un posto dove ti permettono di lavorare, però poi bisogna metterci le proprie qualità. Mario ne ha tante e spero che possa far bene al Nizza, come sono sicuro che avrebbe potuto farlo a Bologna. E’ un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, dipende solo da lui perché ha solo 25 anni".

Serie A   Sampdoria   Torino
Torino-Sampdoria, Mihajlovic duro con Ambrosini: "Che gara hai visto?". Attacco in diretta
Torino-Sampdoria, Mihajlovic duro con Ambrosini: "Che gara hai visto?". Attacco in diretta
Il tecnico dei granata non ha gradito il commento sulla partita della voce di 'Sky Sport'
Serie A   Fiorentina   Sampdoria
Serie A, Sampdoria-Fiorentina 2-2: Babacar salva i viola in 'zona Cesarini'
Serie A, Sampdoria-Fiorentina 2-2: Babacar salva i viola in 'zona Cesarini'
I viola si portano, momentaneamente, a 3 punti dall'Inter
Serie A   Inter   Sampdoria
Serie A, Inter-Sampdoria 1-2: Schick-Quagliarella, che rimonta! Addio Champions