Breaking News
© Getty Images

Apple, ecco l'iPhone 7: non solo senza jack, tutte le novità

Alla scoperta del nuovo dispositivo della Apple

APPLE IPHONE 7 NOVITA' / ROMA - Non c'è solo l'assenza del jack per le cuffie tra le novità dell'iPhone 7, il nuovo dispositivo presentato dalla Apple. 'Repubblica.it' ha testato l'ultimo smartphone della 'Mela morsicata' e ha segnalato tutte le novità, eccone alcune. Si parta dalla reattività del dispositivo che grazie al chip A10 Fusion unito a iOS 10 rende il dispositivo molto più potente e veloce, 'il più veloce di sempre' secondo l'azienda di Cupertino. 

Ma non è tutto: perché nell'iPhone 7 scompare il pulsante home fisico ed è incorporato all'interno del display del dispositivo. La sensazione è di trovarsi davanti al trackpad delle ultime versione dei Macbook: si ha l'impressione di premere effettivamente un pulsante anche se ciò non avviene in realtà". 

Interessante il test delle batterie: rispetto agli iPhone 6 e 6s, i dispositivi / e / plus sembrano avere una durata maggiore del 40%, dato che fa riferimento a dispositivi nuovi e senza l'utilizzo degli AirPods che riduce - seppur di poco - la durata. 

B.D.S.