Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, a gennaio serve un regista: ecco i nomi!

Da Badelj all'occasione Fabregas, ma con i soldi dei cinesi tutto è possibile

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO / MILANO - Il Milan appena chiuso il mercato estivo - dopo aver sistemato la questione direttore sportivo - si getterà totalmente alla ricerca degli innesti giusti per completare e migliorare la rosa di Montella. Al netto dell'arrivo in difesa - Rodrigo Caio su tutti - al tecnico campano serve anche un regista ed i nomi non mancano davvero.

Badelj rimane in cima alla lista: Montella lo ha già allenato, lo conosce ed il centrocampista potrebbe essere in uscita dalla Fiorentina, che tuttavia prima dovrebbe pensare anche a sostituirlo. Poi c'è la suggestione Fabregas che nonostante le smentite del caso rimane tra i possibili partenti del Chelsea. Difficilissimo inserirsi invece nella corsa a Witsel: la Juventus è già troppo avanti. Biglia rimane un'idea, ma la Lazio lo valuta tanto e non è facilmente trattabile in inverno. Infine non dimentichiamoci che con l'ingresso della proprietà cinese i tifosi si aspettano anche grandi investimenti: c'è spazio per un super colpo oltre i già citati?

O.P.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Milan   Germania
Calciomercato Milan, il rinnovo di Niang è la chiave per Aubameyang
L'attaccante rossonero potrebbe essere offerto al Dortmund come contropartita. Il club tedesco lo aveva già seguito lo scorso anno