Breaking News
© Getty Images

Fifa 17, si avvicina l'uscita: ecco tutte le novità

Il 29 settembre arriverà in Italia la nuova edizione del videogame

FIFA 17 NOVITA' NUOVA EDIZIONE / ROMA - Ormai il conto alla rovescia è partito: il 29 settembre arriverà in Italia Fifa 17 la nuova edizione del popolare videogame calcistico. Numerose le novità presenti rispetto allo scorso anno: la principale riguarda il motore grafico con l'addio al'Ignition Engine e l'arrivo del Frostbite, una vera rivoluzione per gli ammanti di Fifa 17. 

Anche per il gameplay le novità non mancheranno: la principale è il 'The Journey' dove seguiremo la carriera di Alex Hunter, giovane talento della Premier League sia dentro che fuori dal campo (non solo prestazioni quindi, ma attenzione anche a interviste, rapporto con l'allenatore, ecc). 

Stile di gioco diverso grazie alla Pushback technology che permetterà di difendere la palla a 360 gradi, impedendo l'intervento dell'avversario. Migliorie per i calci piazzati in Fifa 17 con la possibilità di indirizzare il pallone verso un punto stabilito grazie a un mirino con la riuscita dell'azione che dipenderà dalla forza impressa al pallone. 

Infine, da segnalare cambiamenti anche per la modalità FUT, soprattutto con l'introduzione di Fight Champions, modalità dove i migliori calciatori potranno sfidarsi tra di loro e ottenere dei premi. 

B.D.S.