Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, ESCLUSIVO: l'agente di Olivera a Milano. Si cerca di chiudere

Le parti coinvolte nella trattativa fanno sapere che non è ancora fatta

CALCIOMERCATO FIORENTINA OLIVEIRA PENAROL / MILANO - La Fiorentina cerca di piazzare il colpo Maximiliano Olivera. Il fondo di investimento che lo gestisce è in trattative avanzate con Atletico Madrid e Psv, ma l'inserimento dei viola è stato importante e prepotente.

L'agente dell'esterno uruguaiano è a Milano e quest'oggi potrebbe avere un incontro con la dirigenza gigliata per cercare di chiudere. Non solo: stamattina, attorno alle 5, lo stesso giocatore è sbarcato a Madrid e potrebbe raggiungere il suo agente nel capoluogo lombardo. "Fiorentina? Non è ancora fatta ma siamo a buon punto", è quanto fanno sapere le parti coinvolte nell'affare. 

Nonostante spagnoli e olandesi restino vigili, il progetto viola sembra aver fatto breccia nella mente del calciatore. Appena si è presentata l'opportunità gigliata, giocatore e agenti hanno deciso di valutare con mano la situazione e nel corso delle riunioni delle ultime ore hanno capito che in Toscana, l'esterno avrebbe avuto maggiori opportunità di giocare con continuità e di crescere.

 

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter