Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Sousa: "Chi non vorrebbe Kalinic? Jovetic va integrato"

Il tecnico viola ha parlato anche di Rossi e di Borja Valero

CALCIOMERCATO FIORENTINA SOUSA KALINIC BORJA VALERO ROSSI JOVETIC / FIRENZE - Al termine di Fiorentina-Chievo, Paulo Sousa, tecnico viola, ha avuto modo di parlare anche di calciomercato ai microfoni di 'Premium Sport':

BORJA VALERO - "Corvino mi ha dimostrato rispetto e sincerità. Mi ha assicurato che non cederemo i big e non posso pensare che succeda ciò che non dice".

ROSSI - "Abbiamo passato moltissime ore a metterlo in condizione di giocare. Quando poi è arrivato a livelli competitivi la squadra stava bene. Abbiamo provato a metterlo nel sistema di gioco e a mandarlo alla ricerca di continuità al Levante. A luglio si è presentato bene. Solo con la Juventus non abbiamo preso una decisione che lo favorisse, e lui voleva giocare. Gli auguro il meglio".

KALINIC -  "Ci sono voci di mercato perché è un grande giocatore, ha fatto una stagione straordinaria. In questo campionato può mettersi in evidenza, con altre squadre che lo seguono. Lo seguivo da quando era in Inghilterra, a 18 anni. Ho sempre detto che ogni allenatore vorrebbe averlo per tutta la vita".

JOVETIC - "Prima deve arrivare. I nuovi arrivi vanno integrati, poi piano piano creare delle dinamiche per aiutarli per fare buone prestazioni e aiutarci a vincere".

D.G.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga