Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, cinesi a Castelvolturno. De Laurentiis punta sull'Oriente

Il presidente azzurro intende far crescere il brand del club

NAPOLI CINESI TOUR ORIENTE / NAPOLI - Nuove prospettive si aprono per il Napoli di De Laurentiis, come dimostra la presenza di un gruppo cinese nella giornta di ieri a Castelvolturno. La società intende espandere il proprio brand, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', guardando a una non lontana tournée in Oriente. 

Con la Roma eliminata ai preliminari dal Porto, i ricavi per De Laurentiis sono aumentati e, tra la cessione di Higuain e la Champions League, pare difficile ipotizzare un nuovo bilancio leggermente in rosso. La gestione oculata dal presidente azzurro continua a far crescere il club, nonostante i tifosi chiedano qualche rischio per puntare a un trofeo più importante della Coppa Italia. 

Continuano intanto le trattative per portare Marko Rog a Napoli, con Giuntoli che resta ottimista anche sul fronte Maksimovic, per il quale sono stati offerti 25 milioni di euro. Il Chelsea però sembra ormai un acerrimo nemico degli azzurri in questa sessione. Non molla il difensore del Torino e per questo le piste Criscito e Caceres non sono ancora tramontate.

L.I.

 

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford