Breaking News
© Getty Images

Pescara-Napoli, Oddo: "Squadra da completare, ma non firmo per il pari"

Il tecnico dei 'Delfini' ha presentato la sfida di domani contro gli azzurri

SERIE A PESCARA NAPOLI ODDO / PESCARA - Il Pescara si prepara all'esordio contro il Napoli. Un esordio tosto che non spaventa Massimo Oddo, tecnico dei 'Delfini': "Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte sapendo di aver lavorato bene - ha spiegato in conferenza stampa - Vogliamo provare a fare il massimo per ottenere qualcosa di importante. Se dovessimo riuscirci, avremmo fatto ovviamente qualcosa di eccezionale. Il Napoli ha i favori del pronostico e più pressioni, ma proveremo a fare la nostra parte.

Davanti c'è il Napoli che gioca un ottimo calcio e che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso come noi, ma affrontiamo la gara senza timori particolari sapendo che avremo di fronte un avversario fortissimo. Non possiamo cambiare atteggiamento. Cercheremo a fare quello che abbiamo preparato dall'inizio della preparazione. Dovremo essere bravi anche a saper soffrire perché ci saranno diversi momenti nella gara in cui bisognerà stringere i denti. Non firmerei per il pari”.

Calciomercato? Non ci sono buchi in squadra. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, ma se dovesse arrivare qualcuno a darci una mano lo aspettiamo. Sappiamo che la squadra è da completare, ma quelli che ci sono godono della mia massima stima".

D.G.

Mercato   Pescara  
Calciomercato Pescara, Zeman svela: "Avevo ricevuto altre offerte"
Il tecnico boemo, appena tornato nei 'Delfini', ha rivelato alcuni retroscena di mercato
Mercato   Pescara  
Pescara, UFFICIALE: panchina a Zeman!
Il boemo torna in Abruzzo e prende il posto di Oddo
Mercato   Pescara  
Calciomercato Pescara, Zeman: "Certe cose non si sistemano in due minuti"
Il tecnico boemo è pronto a ritornare sulla panchina abruzzese