Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta: "Cuadrado possibile. Zaza? Troveremo altra sistemazione"

L'ad bianconero ha parlato anche del possibile acquisto di un centrocampista

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA ZAZA CUADRADO / TORINO - Nel pregara di Juventus-Fiorentina, l'ad bianconero Beppe Marotta ha parlato delle prossime mosse di calciomercato da effettuare prima del 31 agosto. Di seguito le sue dichiarazioni a 'Premium Sport': 

CUADRADO - "E' un'ipotesi possibile, abbiamo avuto contatti con la società, speriamo di definire. Oggi è un giocatore del Chelsea, decidono loro il destino del colombiano”.

CENTROCAMPISTA - "Dipende da cosa cerchiamo. Vogliamo un giocatore da Juventus, indipendentemente dalle caratteristiche. Abbiamo giocatori duttili, considerando che Marchisio torna tra due mesi. Un giocatore di caratura. E' difficile andare a trovare giocatori da Juventus e non voglio fare nomi".

ZAZA - "Abbiamo parlato e condiviso un trasferimento che non è una punizione, c'era l'ipotesi di Wiolfsburg, sfumata. Nei prossimi dieci giorni troveremo un'altra sistemazione".

HIGUAIN - "L'allenatore decide se mandarlo in campo o meno. Con Higuain abbiamo fatto un contratto di quattro anni, spero che di prestazioni straordinarie ne possa fare, quando Allegri lo riterrà opportuno lo schiererà, anche se ci sono tanti impegni e l’allenatore lo schiererà in base alle sue considerazioni".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea