Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, il 'numero 9' non è più una priorità?

Azzurri a caccia di difensori e centrocampisti, Gabbiadini potrebbe rinnovare

CALCIOMERCATO NAPOLI ATTACCANTE GABBIADINI MILIK / NAPOLI - L'attaccante non sembra essere più una priorità per il Napoli. Dopo settimane di trattative con Icardi, l'affare sembra quasi svanito: il numero 9 lasciato scoperto dalla partenza di Higuain potrebbe non essere rimpiazzato. Ad oggi, infatti, non ci sono altri nomi caldi per quel ruolo. Quando manca ormai un solo giorno all'inizio del campionato, il Napoli è alle prese con trattative che riguardano il centrocampo e la difesa.

Dato anche l'ottimo precampionato di Gabbiadini e Milik, quindi, Sarri potrebbe aver deciso di puntare su di loro. L'italiano, chiuso la scorsa stagione da un insostituibile Higuain, potrebbe finalmente ritagliarsi lo spazio giusto e mettere in mostra tutta la sua bravura. Il polacco, invece, pagato circa 30 milioni di euro, è chiamato al definitivo salto di qualità in un campionato più competitivo di quello olandese.

Per quanto concerne la situazione di Manolo Gabbiadini, infine, qualora dovesse restare (ipotesi ad oggi molto concreta), potrebbe anche firmare il rinnovo. Come appreso da Calciomercato.it, al momento il suo ingaggio annuo si aggira attorno agli 1,5 milioni di euro: l'intenzione è quella di prolungare la scadenza di due ulteriori stagioni, adeguando lo stipendio fino a una cifra compresa tra i 2,3 ed i 2,5 milioni, bonus inclusi.

 

M.D.A.

Mercato   Milan   Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Pronto l'assalto azzurro se non si accorda con i rossoneri. Ma ci sono pure City, Real e United
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Ecco le parole del presidente azzurro sul contratto del talento belga
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione