Breaking News
© Getty Images

DIRETTA - Calciomercato Roma, UFFICIALE: Bruno Peres in arrivo. Le ultime in ESCLUSIVA

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul futuro del laterale brasiliano

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO LE ULTIME SULL'AFFARE BRUNO PERES / ROMA - AGGIORNAMENTO ORE 16.34 - Bruno Peres è arrivato a Fiumicino: ora lo attendono visite mediche e firma con la Roma. 

ORE 15.34 - Come rivelato da Calciomercato.it, il contratto che legherà Bruno Peres alla Roma sarà un quinquennale da 1,4 milioni di euro l'anno più bonus. 

14.55 - Luciano Spalletti in partenza per il Portogallo ha parlato di Bruno Peres: "Sono molto soddisfatto, abbiamo preso un grande calciatore". 

14.40 - Nella lista dei convocati per Porto-Roma non è presente Vainqueur: l'esclusione del francese è necessaria per lasciare un posto a Bruno Peres nella lista Champions.

11.45 - Ora è UFFICIALE: la Roma ha confermato l'arrivo alle 16.10 di Bruno Peres a Fiumicino.

11.30 - L'arrivo di Bruno Peres a Roma potrebbe slittare alle ore 16 (volo da Linate). La situazione è in evoluzione.

10.30 - In attesa dell'ufficialità, inizia a prendere forma la nuova Roma con Bruno Peres agli ordini di Luciano Spalletti. Grazie all'innesto del laterale brasiliano, il tecnico di Certaldo potrà varare la difesa a 3 come alternativa al modulo 'classico' a 4.

ORE 9.10 - Bruno Peres è atteso a Roma nel primo pomeriggio: il laterale brasiliano potrebbe sbarcare nella Capitale attorno alle 13.20.

ORE 08:37 - Siamo allo sprint finale: Roma e Torino stanno chiudendo proprio in questi minuti la trattativa per portare Bruno Peres in giallorosso. La fumata bianca tra i club è vicina, quella con il giocatore, a questo punto, potrebbe arrivare nel primo pomeriggio.

ORE 8.15 - Sono ore decisive per il trasferimento di Bruno Peres dal Torino alla Roma. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, l'agente del terzino brasiliano, Bernardo Silva, è partito in treno da Milano alle 7.30 circa di questa mattina per raggiungere la Capitale, dove è previsto un vertice attorno alle 12.

In caso di fumata bianca per questo colpo di calciomercato Roma, il Torino metterebbe a segno un'importantissima plusvalenza. Bruno Peres, infatti, è arrivato dal Santos il 1 settembre 2014 per poco più di 2 milioni di euro. Dal suo esordio il 21 settembre contro il Verona, poi, l'esterno brasiliano classe '90 ha collezionato 65 presenze, 6 gol e ben 12 assist in due stagioni.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford