Breaking News
© Getty Images

Roma, Szczesny: "Obiettivo scudetto. Vermaelen grande difensore"

Il portiere polacco resterà un altro anno in prestito in maglia giallorossa

ROMA SZCZESNY / ROMA - Wojciech Szczesny - per le news Roma - indosserà la maglia giallorossa anche nella prossima stagione. L'Arsenal ha rinnovato con i capitolini il prestito del portiere polacco in questa sessione del calciomercato: "Sono molto felice, dopo una buona stagione ho avuto la possibilità di tornare indietro e sono contento che il mister mi abbia rivoluto. Spero faremo meglio la prossima stagione per arrivare allo scudetto - ha dichiarato a 'Radio Roma' - Ho sentito Nainggolan e alcuni compagni in estate, sapevano che ci fosse la possibilità per me di tornare e ci ho parlato su WhatsApp: abbiamo avuto buoni arrivi in squadra".

SPALLETTI - "Non ho ancora parlato con Spalletti, ho parlato con lui prima di andare via e c'erano segnali sul fatto che potessi tornare. Vedremo quanto lontano potremo andare. L'unico obiettivo che ho è lo scudetto, abbiamo avuto un'ottima seconda parte di stagione, ma quando giochi per un grande club devi puntare sempre per vincere il titolo. Non voglio pensare a chi sia favorito, abbiamo mostrato che possiamo giocare ad alto livello per tanto tempo".

CHAMPIONS - "La Champions è una competizione in cui vuoi giocare contro le squadre migliori d'Europa e sfidarle: speriamo di qualificarci contro il Porto e di fare il meglio".

RIVALITÀ' - "Non ho obiettivi personali ma solo di squadra, spero di poter giocare e ho una positiva rivalità con Alisson: è un portiere molto forte e non vedo l'ora di lavorare con lui".

VERMAELEN - "Vermaelen è un grande giocatore, ma non ci ho parlato molto da quando ha lasciato l'Arsenal. Averlo qui sarebbe positivo, è un ottimo difensore".

Serie A   Roma   Napoli
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Non basta il successo del Napoli. Azzurri terzi
Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni