Breaking News
© Getty Images

Tottenham-Inter, Mancini: "Buon primo tempo, ma dobbiamo lavorare tanto"

Il tecnico nerazzurro ha parlato anche della prestazione di Banega

TOTTENHAM INTER 6-1 MANCINI / OSLO (Norvegia) - L'Inter cade malamente contro il Tottenham: a Oslo finisce 6-1 per gli 'Spurs'. Una pesante sconfitta che Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, ha commentato ai microfoni di 'Inter Channel': "A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50' in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione. Perdere non è mai bello, ma preferisco giocare contro squadre forti perché al di là dell'entità della sconfitta è meglio affrontare formazioni di un certo livello".

Poi il 'Mancio si è soffermato sulla prestazione di Banega: "È un calciatore che deve essere libero di giocare, è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando".  

Infine, una battuta sugli obiettivi da centrare quest'anno: "Nella prossima stagione vogliamo migliorare il quarto posto ed è nelle nostre possibilità, dobbiamo lavorare molto per trovare la giusta condizione e fare bene".

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'