Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Gabigol: "Futuro? E' tutto in mano ai miei agenti"

L'asso brasiliano: "Non c'è fretta, in questo momento penso alle Olimpiadi"

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL SANTOS OLIMPIADI RIO 2016 BRASILE JUVENTUS/ RIO DE JANIERO (Brasile) - Continuano le voci di calciomercato relative al futuro di Gabriel Barbosa Almeida, in arte Gabigol, forte attaccante brasiliano di proprietà del Santos e conteso da due club italiani: l'Inter e la Juventus. Un classe 1996 destinato a diventare uno dei calciatori più importanti dei prossimi anni: l'Inter sta portando avanti i contatti con il padre di Gabigol per vincere la concorrenza dei bianconeri e assicurarsi l'asso del Santos. Il diretto interessato, intanto, ha parlato dal Brasile dove è impegnato con la selezione olimpica ai giochi di Rio 2016, al termine del deludente esordio che ha visto i verdeoro pareggiare 0-0 contro il modesto Sudafrica. 

LE PAROLE DI GABIGOL - "In tutta verità, in questo momento sono molto fuori dalla questione legata alle trattative sul mio futuro, ho lasciato tutto quanto in mano ai miei genitori e ai miei agenti - ha spiegato Gabigol a 'Lance' - Se si decidesse tutto presto, è chiaro che sarebbe un bene, ma adesso non devo avere fretta perché la finestra di calciomercato è ancora molto lunga. Il Santos? Tutti quanti sanno che sono un tifoso del Santos, il 'Peixe' è la squadra del mio cuore. Al Santos sono molto felice, si può discutere di qualsiasi cosa, ma in questo momento il mio focus è rivolto esclusivamente alle Olimpiadi di Rio 2016 con la selezione del Brasile" ha concluso l'obiettivo principale del calciomercato Inter.

DUELLO TRA INTER E JUVENTUS - Parole chiare che aprono al suo addio al Santos per provare a cimentarsi con il calcio europeo. L'Inter lo aspetta, ha lasciato libero l'ultimo slot da extracomunitario nella rosa di Roberto Mancini. La trattativa è serrata: la Juventus tratta direttamente con il Santos, il club che detiene circa il 40% del suo cartellino, mentre i nerazzurri provano a trattare con il padre che può vantare poco più del 40% del cartellino mentre il restante 20% è controllato dal fondo Doyen.

Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, con Perisic e Spalletti è già futuro
Calciomercato Inter, con Perisic e Spalletti è già futuro
La cessione del croato e l'arrivo del nuovo tecnico daranno il via alla rivoluzione
Mercato   Inter   Inghilterra
Calciomercato Inter, rispedita al mittente l'offerta di Mourinho
Calciomercato Inter, rispedita al mittente l'offerta di Mourinho
Il Manchester United mette sul piatto 45 milioni di euro, i nerazzurri ne chiedono però 55-60
Mercato   Inter   Fiorentina
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
La maglia 10 è pronta per l'argentino, ma Spalletti vuole anche l'esterno della Fiorentina