Breaking News
© Getty Images

Napoli, festa 90 anni: Higuain sarà cancellato?

'Pipita' al centro di polemiche, i suoi gol potrebbero essere 'oscurati' nel video ricordo

NAPOLI FESTA 90 ANNI HIGUAIN / NAPOLI - Fervono i preparativi allo stadio 'San Paolo' per la festa organizzata dal Napoli. Oggi i tifosi partenopei ricorderanno i 90 anni della società e De Laurentiis ha voluto preparare uno show indimenticabile: orchestra del 'Teatro San Carlo', esibizione de 'Il Volo', fuochi pirotecnici, messaggio di Diego Armando Maradona ed emozionante video ricordo di questi lunghi anni. Oltre alla possibile presentazione di Milik e l'annuncio del rinnovo di Hamsik

Tuttavia, nel citato video potrebbe non esserci Gonzalo Higuain. La ferita dei tifosi è ancora aperta e la società potrebbe non far apparire le giocate del 'Pipita' nei quattro maxischermi installati. Così, la 'perla' che gli valse il 36esimo gol stagionale in Serie A potrebbe essere 'oscurata', alla pari delle reti in finale di Supercoppa contro la Juventus. In caso contrario, invece, si prevede una bordata di fischi dagli spalti. I tifosi non hanno accettato la scelta di Higuain e lo hanno ormai etichettato come "traditore".

Gli spalti del 'San Paolo', però, non dovrebbero essere gremiti. In città c'è ancora malumore per gli ultimi risvolti di mercato e fino a pochi giorni fa i tagliandi venduti per la gara odierna col Nizza non superavano i 3mila. La società ha deciso di aprire gratis i cancelli per i minorenni e per i tifosi presenti a Dimaro (sarebbero poco più di 200 le richieste fatte da questi ultimi).

 

M.D.A.

Mercato   Milan   Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Pronto l'assalto azzurro se non si accorda con i rossoneri. Ma ci sono pure City, Real e United
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Ecco le parole del presidente azzurro sul contratto del talento belga
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione