Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Icardi in bilico: le alternative

Dzeko e Gabbiadini i nomi caldi per sostituire l'argentino

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / MILANO - Mauro Icardi potrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. Il forte attaccante argentino piace a diversi cub tra i quali, soprattutto, il Napoli. Gli azzurri stanno cercando l'assalto decisivo per portarlo in azzurro nonostante le resistenze interiste. Il calciatore, inoltre, non è sceso in campo nelle ultime apparizioni nerazzurre acuendo le voci di mercato.

In caso di partenza di Icardi, l'Inter proverà a non farsi trovare impreparata. I nomi caldi (in Serie A) nelle ultime settimane sono quelli di Edin Dzeko, reduce da una stagione altalenante alla Roma, e Manolo Gabbiadini, che potrebbe rientrare nell'affare per 'Maurito'. Inoltre, sempre restando in Italia, la Juve potrebbe decidere di mettere Zaza sul mercato dopo l'arrivo di Higuain.

I sogni, inoltre, restano Jakcson Martinez e Alexandre Lacazette. Il colombiano potrebbe aver voglia di rimettersi in gioco in Europa dopo l'avventura al Guangzhou, mentre per il francese servirebbe un grande sforzo economico. Quasi sfumata, infine, la pista che porta a Milik, vicinissimo al Napoli. Trovare un sostituto valido di Icardi sarà molto difficile.

 

M.D.A.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione
Mercato   Inter   Francia
Calciomercato Inter, Psg deciso su Perisic: ecco l'offerta
L'esterno croato potrebbe essere 'sacrificato' in ottica Fair Play finanziario