Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, Dzeko: "Il mio futuro è qui. Se fossi un bomber da 50 gol all'anno..."

L'attaccante bosniaco: "Se avessi voluto andar via lo avrei fatto già a gennaio"

CALCIOMERCATO ROMA INTERVISTA EDIN DZEKO AL CORRIERE DELLO SPORT / ROMA - L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport': "Il mio futuro è ovviamente alla Roma. Sono qui, non mi vede?! Se avessi voluto lasciare la Roma lo avrei fatto già a gennaio. Le voci su un mio addio? Solo speculazioni. Le partenze di Pjanic e Zukanovic non cambiano nulla. Spalletti non mi ha garantito un posto da titolare, non vedo perché dovrebbe farlo. Quante responsabilità ho per il rendimento dello scorso anno? Difficile rispondere, non voglio pensare al passato. Mourinho? Mi piacerebbe essere allenato da lui, è tra i migliori al mondo. Ma io gioco nella Roma".

PJANIC ALLA JUVENTUS - "Perché è andato alla Juve dovete chiederlo a lui. La reazione dei tifosi? Questa cosa non mi è chiara: capisco la rivalità, ma mica è andato alla Lazio!"

SCUDETTO - "Nel calcio non sempre vince il favorito. Per noi ora è fondamentale entrare in Champions, poi sarà tutto in discesa".

I GOL - "A chi dice che non sono mai stato un grande goleador rispondo che, se fossi un attaccante da 50 gol a stagione, costerei 80 milioni e no sarei stato preso dalla Roma".

S.D.

Mercato   Roma  
Calciomercato Juventus, da Keita a Vecino: cercasi rinforzi in Serie A
I bianconeri vogliono rinverdire la rosa con giocatori esperti del campionato italiano
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma