Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Higuain 'ingombrante': un attaccante verso la cessione

Zaza e Mandzukic potrebbero non gradire il ruolo da comprimario

CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN ZAZA MANDZUKIC / TORINO - Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Gonzalo Higuain può considerarsi un calciatore della Juventus. Il forte attaccante argentino va ad arricchire una rosa già altamente competitiva 'rimpiazzando' l'ex Morata. Col suo arrivo, qualcosa dovrebbe cambiare nelle gerarchie di Max Allegri. Se l'anno scorso il posto accanto all'insostituibile Dybala se lo contendevano Mandzukic, Morata e Zaza, quest'anno il neoacquisto argentino parte una spanna sopra tutti.

Così, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato: uno tra Mandzukic e Zaza potrebbe ritenersi 'di troppo'. Del resto, le offerte per i due non mancherebbero. Per il croato ci sono stati sondaggi sia in Serie A che all'estero, ma negli ultimi giorni si è parlato di una possibile offerta del West Ham. Per quanto concerne l'attaccante italiano, invece, la preferenza sarebbe rimanere in Serie A. Su Zaza ci sono Roma, Napoli e soprattutto Milan.

Le due prime punte potrebbero quindi cedere alla tentazione di giocare con più continuità in altre squadre, mentre con i bianconeri sarebbero relegati al ruolo di comprimari del 'Pipita' (cosa già poco gradita a Gabbiadini nel Napoli). Pertanto, per il loro futuro si attendono novità.

 

M.D.A.

 

Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Il centrocampista spagnolo del Barcellona sul futuro e Valverde
Mercato   Juventus   Portogallo
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Il difensore del Porto accostato con insistenza ai bianconeri