Breaking News
© Getty Images

Sampdoria, Ferrero: "Cassano ha accettato le nostre condizioni"

Il patron doriano ha elogiato anche Giampaolo: "E' un professore di calcio"

CALCIOMERCATO SAMPDORIA FERRERO CASSANO GIAMPAOLO / PONTE DI LEGNO - Direttamente dal ritiro della sua Sampdoria, il patron Massimo Ferrero ha avuto modo di parlare delle principali tematiche di calciomercato del club doriano. Queste le sue parole ai cronisti presenti: "Sta nascendo una Sampdoria con uno stile. Questo è il mio terzo anno e sta nascendo una Samp ambiziosa come il suo presidente. Alcuni direbbero: speriamo bene. Io non lo dico perché chi spera vive, chi è disperato muore".

CASSANO - "Io penso che ci sia stato un misunderstanding riguardo a Cassano. Non è che Cassano mi ha convinto, sappiamo tutti che talento sia. Semplicemente ha accettato le nostre condizioni. Il problema è solo uno: quest’anno non voglio nessun disturbo né opposizione. Voglio che questo sia un orologio perfetto, a partire dal presidente. E non possiamo sbagliare. A Cassano ho detto che secondo me avrebbe giocato poco. E lui ha risposto che sarebbe stato a tutte le regole. È molto ostinato, si sa che è un grande giocatore, il suo talento lo conosciamo. Ma non è che mi ha convinto, rimango della mia idea. Non ce l'ho certo con Cassano, anche se penso che il progetto è il progetto".

GIAMPAOLO - "I ragazzi sono molto soddisfatti di Giampaolo, è una persona che merita grande rispetto: un uomo di carattere e che conosce il lavoro. È un pelino in più di un allenatore di calcio, è un professore di calcio. Io sono veramente felice di averlo scelto e la squadra è molto contenta. Lui non mi ha richiesto nessuno, ma mi ha chiesto una cosa: presidente, io voglio allenatore e insegnare calcio a dei ragazzi. Non ho nulla contro i trentenni, ma tiriamo fuori questi giovani che forse è meglio".

D.G.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace