Breaking News
© Getty Images

Juventus, Dybala: "L'obiettivo è ripeterci. Pjanic fortissimo"

L'attaccante argentino non vede l'ora di ripartire per la nuova stagione

JUVENTUS DYBALA / MELBOURNE (Australia) - In attesa di definire le prossime mosse di Calciomercato, con il Manchester United in pressing su Pogba e il 'sogno' Higuain per il reparto offensivo, la Juventus riparte da Paulo Dybala. Il talento argentino non vede l'ora di iniziare la nuova stagione in maglia bianconera, facendo il punto sulla preparazione pre-campionato dall'Australia, dove la squadra di Allegri sarà impegnata fino a fine mese nella tournée estiva: " Qui a Melbourne fa un po' più fresco rispetto a Vinovo e ci troviamo molto bene. Il lavoro però non cambia - ha dichiarato l'ex Palermo a 'JTV' - In questo periodo gli allenamenti sono pesanti, ma è giusto così perché stiamo mettendo le basi per la stagione e per arrivare a correre 90 minuti".

OBIETTIVI - Per le news Juventus, Dybala fissa gli obiettivi di squadra e personali per la stagione che verrà, con i tifosi della 'Vecchia Signora' che sognano l'assalto alla Champions League: "Dobbiamo dimenticare quanto fatto di buono lo scorso anno perché ora non serve più a nulla. Dobbiamo  pensare solo al futuro e ai nuovi obiettivi, per cercare di ripeterci. Cosa mi auguro dopo i 19 gol dello scorso anno? Di arrivare a 20 reti…".

PJANIC - Con Pogba che potrebbe salutare Torino per tornare a Manchester, la leadership tecnica del centrocampo juventino potrebbe passare nei piedi del nuovo acquisto Pjanic: "Miralem è molto forte, ha grandi doti tecniche e qualsiasi giocatore si troverebbe bene con lui", ha concluso Dybala.

Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima