Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Spalletti: "Con Higuain livello serie A più alto"

Il tecnico della Roma ha parlato del possibile approdo in bianconero dell'attaccante

JUVENTUS SPALLETTI HIGUAIN NAPOLI FUTURO ROMA/ ROMA - In questi giorni tiene banco la questione Higuain, con la Juventus intenzionata a strapparlo al Napoli. Anche il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha voluto dire la sua sul possibile passaggio in bianconero dell'argentino: "Quando c'è un club che può spendere queste cifre secondo me alza quella che è la qualità tecnica e la forza del campionato complessiva - ammette ai microfoni di 'Sky Sport' - perché la Juventus avrebbe un altro campionissimo, le sue mire probabilmente sono di primo livello perché vorrebbe dire andare a cercare di vincere la Champions quando uno spende questi soldi e porta a casa un giocatore come Higuain. Il Napoli dovrebbe fare di conseguenza una squadra forte come quest'anno e con quei soldi riuscirebbe a portarsi a casa 4-5 giocatori di qualità".

BILANCIO RITIRO - "Abbiamo lavorato su ciò che avevamo organizzato. Le risposte sono state positive. Strootman si è fatto vedere in grande condizione, lui per noi sarà importante. Abbiamo conosciuto meglio Alisson, uomo vero e portiere forte. Paredes è un giocatore di qualità, anche i nuovi stanno facendo vedere di poter stare in una Roma forte. Per questo motivo tutto è positivo e siamo contenti".

Domani in occasione della riunione di Lega potrebbe entrare nel vivo la clamorosa trattativa che potrebbe portare Higuain dal Napoli alla Juventus

M.S.

Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
L'ad bianconero ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco una piccola anticipazione