Breaking News
© Getty Images

Manchester United, Mido svela: "Una volta ho quasi ucciso Ibrahimovic!"

L'attaccante egizioni, ex Roma, ha raccontato un aneddoto relativo ai tempi in cui vestiva la maglia dell'Ajax con lo svedese

MANCHESTER UNITED MIDO IBRAHIMOVIC / LONDRA (Inghilterra) - Mido ha rischiato di uccidere Zlatan Ibrahimovic. La sconvolgente rivelazione arriva direttamente dall’autobiografia del campione svedese dove ha raccontato come una volta, dopo aver perso una sfida ai tempi dell'Ajax, il compagno egiziano si è scagliato contro di lui negli spogliatoi brandendo un paio di forbici.

Uno scatto d'ira che l'ex attaccante della Roma ha spiegato oggi ai microfoni di 'The Sun': "Ero molto arrabbiato quel giorno. Non ero partito titolare, poi sono entrato quando eravamo già sotto di 2 gol ed ho iniziato a litigare con Zlatan in campo. Negli spogliatoi ho iniziato a sgridare tutti e Ibra gridava verso di me. Io avevo un paio di forbici in mano perché mi stavo togliendo la fasciatura alle caviglie… gliele ho lanciate e fortunatamente hanno sfiorato la sua testa di pochi centimetri andandosi a conficcare nel muro. Dieci minuti dopo ci siamo ritrovati in doccia, ci siamo guardati a vicenda ed abbiamo iniziato a ridere. Gli ho detto: ‘Tu sai che ti ho quasi ucciso?’. E lui mi ha risposto: ‘Sì, lo so!’". 

D.G.

In evidenza   Genoa  
Serie A, Giudice Sportivo: stangata Pinilla, cinque giornate di squalifica!
Severa la punizione per l'attaccante cileno del Genoa
In evidenza   Juventus   Sampdoria
Sampdoria-Juventus, Allegri: "Non pensiamo al Barcellona, campionato primo obiettivo! Chiellini out"
Le dichiarazioni della vigilia dell'allenatore della 'Vecchia Signora'
In evidenza   Atalanta   Udinese
Serie A, le probabili formazioni della 27esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it