Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Candreva si complica: Lamela e Cuadrado tornano di moda?

I due esterni potrebbero essere presi in prestito, ma serve l'obbligo di riscatto e sul colombiano c'è sempre la Juventus

CALCIOMERCATO INTER CANDREVA BERARDI JESUS PJACA LAMELA CUADRADO / MILANO - Berardi difficile, Candreva verso il Napoli dopo l'offerta da oltre 20 milioni alla Lazio - come Calciomercato.it vi ha anticipato - Pjaca richiesto anche da Milan e Juventus: la pista per l'esterno dell'Inter torna in discussione. Capitolo a parte per Gabriel Jesus, probabilmente in arrivo da gennaio, dopo lo sprint dei partenopei per il laterale dell'Italia torna a complicarsi il futuro per la fascia dei nerazzurri.

Nelle ultime ore si è fatto strada il nome di Joao Mario, messosi in luci con la maglia del Portogallo, ma in realtà la candidatura non è più forte di altre per adesso. I nerazzurri potrebbero pensare ad un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto a questo punto, considerando sempre un massiccio investimento futuro per Jesus, ed ecco quindi che tornerebbero attuali due nomi. Lamela del Tottenham e Cuadrado, rientrato al Chelsea dopo la parentesi alla Juventus. L'ipotesi prestito non è remota per entrambi, ma nella prossima estate senza dubbio le due società inglesi esigerebbero il riscatto da oltre 20 milioni come minimo. Pretesa che infatti è stata avanzata dai 'Blues' per il colombiano nell'ambito della trattativa per il prestito bis alla Juventus.

O.P.

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"