Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, idea Pereyra per la trequarti?

L'argentino potrebbe salutare la Juventus, sulle tracce di De Sciglio

CALCIOMERCATO MILAN PEREYRA DE SCIGLIO JUVENTUS / MILANO - Partirà ufficialmente domani, venerdì 1 luglio, l'avventura di Vincenzo Montella alla guida del Milan. Con l'ingaggio del nuovo allenatore, cambieranno inevitabilmente gli scenari di calciomercato per la formazione rossonera: più 'piedi buoni' con l''Aeroplanino' in panchina, per un gioco brillante e offensivo.

Montella potrebbe affidarsi al 4-3-1-2 tanto caro al presidente Berlusconi: caccia quindi al fantasista per il calciomercato Milan in questa sessione estiva. Ai nomi di Vazquez, Saponara e Kovacic, si potrebbe infatti aggiungere anche quello di Roberto Pereyra, non più incedibile in casa Juventus dopo il 'colpo' Pjanic. L'argentino ex Udinese, riscattato dai campioni d'Italia nel giugno 2015 per 14 milioni di euro, assicurerebbe quell'imprevedibilità e qualità sulla trequarti fondamentali per la manovra di Montella.

La Juventus valuterebbe Pereyra (sotto contratto fino al 2019) non meno di 15 milioni di euro, con il Milan che per ammortizzare l'operazione potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Mattia De Sciglio, obiettivo di Allegri per rinforzare le corse laterali della 'Vecchia Signora'. Cantieri aperti a Milanello: si costruisce il nuovo 'Diavolo' di Montella.

Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta
Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano