Breaking News
© Getty Images

Italia, Parolo: "Che giocatore Iniesta. Vogliamo la rivincita"

Il centrocampista di Conte commenta la sfida contro la Spagna

EURO 2016 ITALIA SPAGNA PAROLO INIESTA / MONTPELLIER (Francia) - Si avvicina la sfida tra Italia e Spagna, con il centrocampista di Conte, Parolo, che ha commentato il match, in particolare la pericolosità di Iniesta, al sito ufficiale della 'Uefa': "Iniesta è un giocatore straordinario. E' uno dei miei idoli. Giocava già a grandi livelli quando io dovevo ancora arrivarci. Per me sarà una grandissima emozione ma un giocatore del genere lo si ferma soltanto lavorando di squadra. E' così forte che singolarmente si fa davvero fatica".

GARA - "Sarà una gara tosta e difficile. Ci stiamo preparando al meglio e l'affronteremo con la giusta voglia. Le nostre armi sono l'umiltà e la voglia di sacrificarsi e lottare".

TITOLARI STANCHI - "Dopo aver vinto le prime due gare, abbiamo guadagnato un piccolo vantaggio (turnover). Loro hanno però giocatori più abituati a scendere in campo ogni tre giorni".

FINALE 2012 - "Si parla di quella finale. L'abbiamo analizzata. Ogni cosa può essere sfruttata nel modo giusto. E' la possibilità di prendersi una bella rivincita. Questo ti mette il fuco dentro".

L.I.

Italia  
Italia, Balotelli presto di nuovo in azzurro?
Il ct Ventura e Oriali sugli spalti per Nizza-Psg
Italia   Roma  
Italia, i convocati di Ventura: presente anche Emerson Palmieri
Il ct ha chiamato per il raduno di Coverciano i giocatori emergenti del momento
Italia   Genoa  
Genoa, Izzo sulla possibile pesantissima squalifica: "Sto vivendo un incubo"
Il 25enne difensore napoletano rischia 6 anni di squalifica più la preclusione e un'ammenda di 20 mila euro.