Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Lapadula? Avrei fatto lo stesso"

Il presidente degli azzurri ha fatto il punto sulle trattative

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS LAPADULA / NAPOLI - Sono giorni importanti per il calciomercato Napoli. Dopo aver visto sfumare Lapadula, che le vie del calciomercato hanno portato al Milan, il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss': "Lapadula? Serve gente innamorata di Napoli, non della squadra. Voglio calciatori contenti, al suo posto avrei fatto la stessa scelta. Avrà pensato: 'Quando giocherò?'. D'altronde con Higuain, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, non ha tutti i torti. Nessuno capisce che le partite sono divise in due parti, primo e secondo tempo, e chi ne gioca solo uno non ha fallito. Al Milan Lapadula avrà più visibilità, alla sua età ha scelto questo club perché ha platee internazionali. Gli auguro il meglio, ha fatto benissimo.

STADIO 'SAN PAOLO' - "Ho ricevuto delle foto del manto erboso del 'San Paolo' dopo il concerto di Gigi D’Alessio. Sembra terreno bruciato, come se ci fosse stato un incendio. È qualcosa di incredibile. È un peccato perché per i 90 anni di storia del Napoli stiamo cercando di concludere con il Besiktas l’accordo per un’amichevole ad agosto al 'San Paolo'. Sarà un esame importante in vista della prossima stagione.

IMMOBILE - "Sono stato chiamato da uno spagnolo, non so di quale testata giornalistica, e scherzando ho detto che Immobile mi interessa gratis. E' un ottimo calciatore, ma non va bene in questo Napoli di Sarri. Se avessi voluto davvero il giocatore avrei parlato col suo agente, che è lo stesso di Lapadula. Abbiamo Gabbiadini che può potenzialmente segnare 30 gol in un campionato".

AI TIFOSI - "State tranquilli, faremo un ottimo campionato. Gli acquisti vanno sempre verificati, perché siamo già tanto forti. Sto valutando ogni nome. Ho fatto un'offerta altissima per Tolisso, molto di più di quanto scrivono i giornali. Ma se non vuole venire lui oppure Aulas mi dice che è incedibile, io cosa posso fare?".

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Sarri: "Avrà ciò che merita"
Il presidente ha parlato del tecnico e dell'attaccante belga